Descrizione del centro

Fondata a Prato nel 1997, Laboratorio Archimede S.r.l. è un'agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana specializzata nella formazione professionale nel settore Information Communication Technology.
In quindici anni di attività l'agenzia formativa Laboratorio Archimede S.r.l. ha formato oltre 5.800 persone, erogando più di 700 corsi di informatica.
Grazie a un'offerta formativa completa che parte dall'informatica di base per arrivare alla programmazione di applicazioni per il Web, Laboratorio Archimede S.r.l. accompagna i propri allievi nella costruzione di un bilancio di competenze in linea con le figure professionali più ricercate dal mercato e conferisce valore ai loro percorsi di formazione mediante le certificazioni di competenze più diffuse a livello internazionale.
Con sedi operative a Prato, Pisa e Carrara, Laboratorio Archimede S.r.l. ha la capacità di organizzare formazione informatica in tutto il territorio toscano ed in questo ambito offre consulenza a imprese, enti pubblici, associazioni, liberi professionisti e associazioni di categoria.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Laboratorio Archimede S.r.l.
Via M. Roncioni n. 4-6 59100 PRATO

Altri centri che ti possono interessare

Laboratorio Archimede S.r.l.
X