Descrizione del centro

Ente formativo che risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione rilevando e analizzando i bisogni delle imprese per quanto riguarda lo sviluppo professionale, la riqualificazione degli occupati e la formazione di nuove risorse umane.

La qualità del servizio erogato è data da un approfondito studio della metodologia didattica, pensata per fornire una formazione completa e specifica, dalla preparazione del corpo docenti, professionisti di settore altamente qualificati, ma soprattutto dall'elevato rendimento curriculare dei nostri corsisti che hanno dimostrato di aver acquisito le giuste capacità teorico-pratiche per inserirsi con facilità nei diversi ambiti lavorativi.

La formazione ideata dalla nostra Accademia è rivolta a tutti coloro che hanno la necessità di raggiungere obiettivi formativi specifici e/o migliorare in maniera consistente le proprie abilità comunicative. I programmi didattici sono indirizzati ad aziende e privati che necessitano di un piano di studi ad hoc, articolato in base al loro profilo e alle loro richieste. Il corsista diventa protagonista principale della sua formazione, potendo scegliere il percorso formativo più adatto alle sue esigenze e personalizzandolo in base alle sue necessità.

Obiettivo principale è fornire competenze specifiche da spendere nel mondo del lavoro, aumentando la visibilità del Curriculum Vitae e rendendo lo studente pronto ad affrontare un colloquio lavorativo.

Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali:

1.    Formazione
2.    Esame di Certificazione Internazionale
3.    Stage o Tirocinio Formativo in Azienda
4.    Percorsi di Carriera

Corso sovvenzionato fino al 70% e pagamento Rateizzabile a Tasso 0

Altri centri che ti possono interessare

Louis Formazione
X