Descrizione del centro

Milano Business School è stata fondata a Milano per svolgere attività di ricerca, aggiornamento e formazione avanzata per professionisti focalizzata all'evoluzione internazionale di alcuni settori commerciali, particolarmente significativi e attivi nel segnalare e anticipare le trasformazioni.  
Milano Business School collabora inoltre all'organizzazione di concorsi internazionali di idee e progetti, rivolti ai suoi ambiti di attività.
 

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
Confronto, relazione e reti per la formazione avanzata di imprenditori, architetti e progettisti
Confronto continuo, sviluppo di relazione e costruzione di reti internazionali di conoscenza e di esperienza costituiscono il metodo e l’obiettivo delle attività di Milano Business School, rivolte alle esigenze del mondo delle imprese, all’aggiornamento concreto di imprenditori, neo-imprenditori, architetti e progettisti, chiamati ad essere interpreti strategici, in questi settori professionali, delle dinamiche del mercato e sul rapporto tra “ Architettura & Marketing”.
Esperienza
Ogni anno partecipano direttamente agli appuntamenti di formazione avanzata di Milano Business School operatori professionali, dall’Italia e dal mondo, con una continua crescita internazionale.
Requisiti di ammissione
Interesse professionale peer l'ideazioen, progettazione e rrealizzazone nel settioe dell'HoReCa - Hotel Restaurant Café e del Retail
Modello didattico
Formazione avanzata - Post laurea
Cosa offre questo centro
Un calendario internazionale di appuntamenti per professionisti
Milano Business School organizza ogni anno, per il mercato italiano e internazionale,  numerosi corsi di formazione avanzata di diversa struttura e durata, Master brevi tematici, Open Workshop e Focus Lab,  in diverse lingue, modulati sulle esigenze concrete di aggiornamento di imprese e professionisti attivi nel mondo del lavoro.
 
 

Altri centri che ti possono interessare

MILANO BUSINESS SCHOOL Srl
X