Hotel Design - Architettura & Marketing

1011 Persone stanno visitando questo corso
Gratuito
Richiesta informazioni
MILANO BUSINESS SCHOOL Srl
Hotel Design - Architettura & Marketing
Richiesta informazioni
Corso
In aula
5 ore
Gratuito

Descrizione

Il corso gratuito "Hotel Design- Architettura & Marketing"  di Milano Business School si svolge sabato 26 ottobre 2019.  E' dedicato all'ideazione, progettazione e ristrutturazione di Hotel e spazi per l'Ospitalità, in modo che rispondano alle reali e attuali esigenze del mercato e dei committenti.
Dal Masterplan all'architettura degli interni, in un percorso attento al rapporto con i diversi interlocutori professionali e con i trend internazionali del settore.

 

Programma

Architettura degli interni, design per l'HoReCa, progettazione hotel,  marketing delle strutture alberghiere, arredo, Hotel Design, tendenze internazionali, progettazione, rinnovare spazi per l'ospitalità, materiali innovativi, illuminazione, analisi di mercato, rapporto con i committenti, rapporto con i principali interlocutori professionali, Hotel Labos, Architettura & Marketing, case history
 

Competenze che acquisterai con il corso

Hotel design, Ideazione e progettazione Hotel, Architettura degli interni, Architettura delle strutture ricettive, Ristrutturazione strutture per l?Hotel ;Ospitalità, Design per Hotel, Progettare per l?Hotel ;HoReCa, Tendenze di mercato internazionali, Soluzioni di arredo e design, Horeca Design

Destinatari

Si rivolge ad architetti, progettisti e imprenditori interessati ad approfondire le tematiche di questo importante settore professionale.
Sul sito www.hotel-labos.it sono disponibili  i commenti di chi ha partecipato a precedenti edizioni del corso.
La partecipazione è riservata a 35 iscritti.
 
 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Lezioni frontali in aula

Lingue in cui è impartito

Italiano

Obiettivi

Il corso ha l'obiettivo di fornire ad architetti, progettisti e imprenditori, aggiornamento professionale, competenze e metodi per integrare nel progetto di un albergo o di una struttura ricettiva il punto di vista strategico del marketing e le concrete esigenze del mercato e del pubblico.
Sul sito www.hotel-labos.it sono disponibili  i commenti di chi ha partecipato a precedenti edizioni del corso.

 

Prospettive di lavoro

Il corso permette di aggiornare ad architetti, progettisti e imprenditori le proprie competenze professionali . Sul sito www.hotel-labos.it sono disponibili i commenti di chi ha partecipato a precedenti edizioni del corso.

Vantaggi del corso

Concretezza, esperienza del docente, internazionalità, unicità nei rapporti tra ?Architettura, Design e Marketing?.

Professori

Armando Bruno, architetto specializzato, AD Studio Marco Piva e docente Master internazionali "HoReca Workshop - Architettura & Marketing"

Luogo in cui si tiene il corso

Milano (Duomo)

Programma

13.45-18-30
Hotel Design - Architettura & Marketing
MILANO BUSINESS SCHOOL Srl
Richiesta informazioni
X