Descrizione del centro

L a S.A.P.E. è un Istituto professionale privato in attività a Genova dal 1981.
I nostri corsi professionali ad indirizzo provinciale per acconciatori ed estetiste hanno una durata complessiva di ventiquattro mesi e di circa 1.800 ore di frequenza effettiva, presso la sede di circa 500 mq. del nostro Istituto che si trova nel centro di Genova a 100 mt. dalla Stazione ferroviaria di Brignole.
Siamo aperti tutto l'anno tranne le quattro settimane d'agosto e le iscrizioni ai corsi sono continuate.
L'attività del nostro Istituto professionale comprende sia la preparazione pratica che viene svolta dagli allievi principalmente su modelle, seguiti costantemente dal personale insegnante, che la preparazione teorica necessaria per poter poi svolgere correttamente le relative professioni.
La garanzia di un moderno ed efficace insegnamento è fornita dalla nostra esperienza trentennale, dalla nostra serietà e da un costante aggiornamento tecnico del personale insegnante.
Disponiamo inoltre delle più moderne attrezzature e di supporti didattici audiovisivi ed ogni anno organizziamo manifestazioni e dimostrazioni a completamento del corso di cui sopra.
Assicuriamo inoltre a fine corso ottime possibilità di un inserimento lavorativo, tramite le richieste che ci pervengono direttamente dai vari operatori del settore, che da anni si rivolgono a noi per la ricerca del personale idoneo

Campus e sedi

S.A.P.E. sas
Via XX Settembre, 2 / 15 16121 Genova

Altri centri che ti possono interessare

X