Corsi per tipologia

Corsi per tematica

Corsi per modalità

Servizi

Becas
Bolsa de empleo

Descrizione del centro

Fondata nel 1974 da Piero Farulli, violista del leggendario Quartetto Italiano, la Scuola di Musica di Fiesole è da quarant'anni un punto di riferimento internazionale, con 1.300 allievi, 7 orchestre, 6 cori, 140 docenti e oltre 200 appuntamenti musicali realizzati ogni anno.
 

Caratteristiche

Vantaggi di studiare in questo centro
La Scuola di Musica di Fiesole è il sogno di un grande musicista, talmente innamorato della profondità dell’oceano della musica da sentire l’urgenza di condividere questa straordinaria eredità culturale con tutti i suoi concittadini.
La Scuola ha sviluppato metodi didattici differenziati per rispondere alle esigenze della sua multiforme utenza e da sempre valorizza la musica d’insieme.
Cosa offre questo centro
La Fondazione si propone, altresì, di promuovere e realizzare tutte quelle attività e servizi che, avuto riguardo alle specifiche e contingenti necessità e disponibilità, risulteranno complementari e di ausilio, e quindi direttamente connesse, con le proprie attività istituzionali, ovvero costituiranno l’adeguamento, ovvero ancora una modalità alternativa di realizzazione, della medesima attività istituzionale come sopra delineata ed individuata.

Corsi più popolari

In aula
S. Domenico di Fiesole (Firenze)
Conosci il prezzo
In aula
S. Domenico di Fiesole (Firenze)
Conosci il prezzo

Campus e sedi

Scuola di Musica di Fiesole
Via delle Fontanelle, 24 50014 S. Domenico di Fiesole (Firenze)

Altri centri che ti possono interessare

Compila questo form per avere ulteriori informazioni

Scuola di Musica di Fiesole

Chiedi informazioni gratuite

X

Inviando questo form accetti di ricevere periodicamente informazioni relative a questi corsi da Educaweb e dal centro