Corsi per modalità

Descrizione del centro

SBL WORK ACADEMY UN CONCETTO DI STILE E GARANZIA
Siamo la Prima scuola Italiana specializzata nel Barman d'Hotellerie!
Perché il Barman D'Hotel racchiude la massima espressione di questo mestiere, incentrato maggiormente sull'accoglienza e l'eleganza.
Per noi la specializzazione Barman deve essere un percorso a 360°, dallo studio delle tecniche di servizio, alla ristorazione, alla figura del sommelier, al Bon Ton, alla lingua straniera per poi arrivare alla Caffetteria latte art e alla miscelazione.
Per noi e per i veri esperti del settore, il Barman è il maestro dell' accoglienza, un cocktail può essere fatto da chiunque, lo stile è quello che fa la differenza!
Noi siamo in grado di farti diventare un vero Barman sul campo, i corsi sono fondamentali per una crescita professionale, ma Barman si diventa solo ed esclusivamente LAVORANDO!
La S.B.L. Work Academy ti consente, se sei realmente interessato, di entrare a far parte del nostro gruppo, dandoti la reale possibilità di una continua istruzione e un inserimento concreto nel mondo del lavoro;
Durante i corsi viene insegnato ciò che realmente richiesto nel mondo del lavoro, tralasciando parti, se pur divertenti, poco sfruttabili ai fini lavorativi. Il nostro Focus è incentrato quindi sulle richieste esplicite da parte di quelle aziende che ricercano personale capace e dinamico per quanto riguarda la miscelazione, veloce e professionale nella caffetteria, estroverso fantasioso e preciso nell'arte dello Snack
Con questa filosofia diamo ai nostri corsi la serietà che merita questa occupazione senza lasciare nulla al caso e sempre con questa filosofia riteniamo che ogni persona, se vuole fare la differenza, ha bisogno di basi solide da cui poter attingere e sviluppare le proprie capacità.
A testimoniarlo è il tasso di occupazione post Corso SBL del 98%!!!

Corsi più popolari

Campus e sedi

Simon's Bar Line - Work Academy
Corso Silvio Trentin 56 30027 San Donà di Piave (Venezia)

Altri centri che ti possono interessare

Simon's Bar Line - Work Academy
X