Descrizione del centro

La storia di The English School ha inizio nel 1998 quando Adriana Bertarelli, insegnante madrelingua inglese laureata al Metropolitan Business College di Sydney, Australia, fonda una scuola di lingue con sedi ad Olbia e Tempio con strutture moderne ed accoglienti, una scuola che voleva distinguersi con innovativi standard di qualità di servizio e di attenzione all'apprendimento di ciascun studente.
La titolare, Adriana Bertarelli, è una qualificata docente madrelingua inglese che opera nel campo dell'insegnamento dal 1995 e oltre a gestire The English School lavora come traduttrice ed esaminatrice per le certificazioni internazionali University of Cambridge UCLES Ket e Pet e Test of English for Aviation (TEA) presso l'Aeroclub Olbia Costa Smeralda.
Il miglioramento della didattica continua ad essere uno degli obiettivi principali di The English School: dall'utilizzo di materiali didattici sempre più all'avanguardia allo sviluppo di corsi personalizzati; dalla alta specializzazione degli insegnanti alla attenzione di apprendimento di ciascun alunno.

E' nostra convinzione che l'attenzione per l'individuo porti a conseguire i migliori risultati. Solo in una piccola struttura, nella quale tutto il personale conosce ogni singolo studente, è possibile rispondere in modo efficace alle esigenze e agli obiettivi di apprendimento di ciascuno.

Tutti i corsi sono accuratamente e rigorosamente programmati a seconda dell'età e del livello, dal principiante al livello avanzato, dando particolare risalto all'uso della lingua parlata. Tutti i corsi sono rigorosamente tenuti da insegnanti qualificati di madrelingua.

Campus e sedi

The English School - Olbia
c/ Delta Center, via Capo Verde Olbia (Olbia-Tempio)
The English School - Palau
Via Riva dei Lestrigoni, 1 Palau (Olbia-Tempio)
The English School - Tempio
Via Cavour, 25 Tempio (Olbia-Tempio)

Altri centri che ti possono interessare

X