Descrizione del centro

L'Università Ca' Foscari è Venezia. E' la prima business school d'Italia, la seconda d'Europa, un'università in cui si insegnano oltre trenta lingue. Come la città che la ospita, è crocevia di culture, campi di ricerca, idee e creatività.
Un ateneo moderno e al passo con i tempi che nei suoi otto Dipartimenti realizza avanzati progetti di ricerca e innovativi programmi di studio per garantire un'offerta formativa d'eccellenza.
Offerta formativa che con le sue sei Scuole Interdipartimentali, Ca' Foscari ha reso trasversale e integrata tra più discipline. Così chi studia a Venezia potrà acquisire competenze più ampie ed articolate: l'economia si avvicina ai beni culturali, le lingue incrociano gli studi economici, il restauro incontra le scienze solo per fare qualche esempio.
L'università propone corsi di studio a tutti i livelli, sia in lingua italiana che inglese: 15 Lauree triennali, 30 Lauree Magistrali, 32 Master oltre ai percorsi di Dottorato all'interno della Scuola di Dottorato. A questo si affianca la nuova Summer school che realizza corsi per crediti e attività extra curricolari per studenti italiani, internazionali e professionisti interessati a corsi e lezioni di docenti italiani e stranieri.
L'Università Ca' Foscari offre inoltre un ricco portafoglio di programmi internazionali, con 5 bachelor degrees, 13 master's programmes, 2 professional's masters programmes e 10 Phd.

Campus e sedi

Università Ca' Foscari di Venezia
Dorsoduro 3246 30123 Venezia

Altri centri che ti possono interessare

Compila questo form per avere ulteriori informazioni

Università Ca' Foscari di Venezia

Chiedi informazioni gratuite

X

Inviando questo form accetti di ricevere periodicamente informazioni relative a questi corsi da Educaweb e dal centro