Descrizione del centro

L'Università Europea di Roma è una università non statale, legalmente riconosciuta, d'identità cattolica. Offre i seguenti corsi di laurea: economia, giurisprudenza, psicologia, storia. Formazione post-laurea; master di primo e secondo livello.

UER promuovere la formazione integrale della persona, coniugando preparazione tecnica e formazione umana. In quest'ottica, la UER inserisce nel curriculum di ciascun Corso di Laurea alcune discipline umanistiche che favoriscono la riflessione sulla realtà e sul senso dell'esistenza umana prevede attività formative di Responsabilità Sociale offre un servizio di tutoring per orientare le scelte e per sviluppare un metodo di studio efficace propone e coordina programmi di Eccellenza per favorire ed incoraggiare la formazione di studenti dalle spiccate qualità umane e dall'alto rendimento accademico organizza attività extra-curriculari in campo sociale, culturale, artistico, sportivo, turistico, ricreativo, editoriale e multimediale.

I percorsi formativi garantiscono una solida formazione agli studenti, affinché possano inserirsi nel mondo professionale con un valido bagaglio di conoscenze e di abilità manageriali.

Campus e sedi

Università Europea di Roma
Via degli Aldobrandeschi 190 00163 Roma

Altri centri che ti possono interessare

X