Descrizione del centro

La "formazione su misura" proposta dall'Università degli Studi di Foggia offre numerosi vantaggi ai nostri studenti per vincere i ritmi sempre più rapidi dell'obsolescenza del sapere manageriale e professionale, per creare e diffondere innovazione, per porsi nei confronti del mercato in una relazione bidirezionale, coerente alle logiche delle learning organizations.
Promuoviamo il dialogo per instaurare rapporti interpersonali, riconoscendo e valorizzando i diversi ruoli di ciascun componente (studente, personale amministrativo, docente), della "comunità" universitaria. La nostra "giovane" università (istituita dal 1999) permette lo scambio e la condivisione di idee, iniziative ed azioni per migliorare i propri servizi (sportello stage e tirocini in Italia e all'estero, corsi di alfabetizzazione informatica, certificazione linguistica, banca dati Alma Laurea, progetti Erasmus) a favore del percorso professionale dello studente (partnership con ordini professionali e associazioni di categoria).
L'accoglienza di una piccola città fa rima con il territorio circostante: il mare e le spiagge del Gargano, la natura e la storia, la gente e le tradizioni, accompagneranno lo studente in tutte le giornate di studio o svago.
L'innovazione tecnologica è il nostro valore aggiunto per centrare con facilità i tuoi obiettivi, condividere la ricerca, trovare le soluzioni per aumentare i servizi, valorizzando al massimo il rapporto con il corpo docente.

Campus e sedi

Università degli Studi di Foggia
Via A.Gramsci 89/91 Foggia

Altri centri che ti possono interessare

Università degli Studi di Foggia
X