Gestione amministrativa e segreteria
3

Corsi di Gestione amministrativa e segreteria in Parma

  • Gli iscritti al corso (a numero chiuso) una volta superato il colloquio finale, saranno amministratori certificati dalla A.N.A.P.I. e potranno aggiungere al titolo o alla denominazione professionale la qualifica di "Amministratore di Condominio Professionista".
    Richiesta informazioni
    Corso di formazione professionale
    24 sedi
    350 €
  • Il corso IFOA "AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE: dalla contrattualistica alla busta paga" della durata di 950 ore, affronta i temi legati alla gestione amministrativa del personale.   Il corso si occupa della gestione delle posizioni del personale, dipendente, autonomo o parasubordinato
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    Consulta
    950 Ore
  • Tutte le medie e grandi imprese ogni giorno hanno a che fare con la gestione dei rapporti e l'amministrazione del personale.   Avere competenze in tema di retribuzione, contratti, diritto, gerarchie è diventato un bisogno basilare.   Ifoa organizza il corso "Gestione e
    Richiesta informazioni
    Corso
    8 sedi
    1.000 €
    40 Ore