Addetto alle operazioni di sportello

Prezzo 1.750 €
Richiesta informazioni
Addetto alle operazioni di sportello
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Prezzo 1.750 €

Descrizione

Il Corso è stato strutturato per i giovani interessati a ricoprire il ruolo di Addetto alle operazioni di sportello nell'ambito della filiale bancaria.
L'obiettivo del Corso è far acquisire ai partecipanti le competenze tecniche e relazionali per operare efficacemente nel ruolo.

Il ruolo di operatore di sportello all'interno della filiale di una banca richiede una serie di competenze e di capacità ampie e diversificate, anche a seguito delle restrizioni normative introdotte e dei controlli effettuati da parte degli Organi competenti.

Frequentando il Corso, i partecipanti potranno apprendere le conoscenze tecniche relative alla gestione dei prodotti legati all'attività quotidiana, ma anche acquisire quelle capacità relazionali e comportamentali necessarie per poter gestire e soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

Destinatari

Il Corso è rivolto ai giovani con una forte spinta e motivazione a indirizzare la propria carriera nell'ambito della filiale bancaria, partendo dal ruolo di Addetto alle Operazioni di Sportello.

Ai giovani in cerca di occupazione che partecipano al Corso, Captha offre la possibilità di entrare in contatto con Istituti di Credito.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

8 giornate. E' prevista una formula di erogazione intensive: le lezioni si svolgono dal martedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Professori

La Faculty rappresenta uno dei punti di forza di Captha: tutti i Docenti e Testimonial che intervengono nei percorsi formativi, oltre alla completa e approfondita conoscenza dei temi oggetto dell’intervento, vantano importanti esperienze operative su specifici argomenti e sono stati scelti tenendo conto delle loro competenze professionali e didattiche.

Luogo in cui si tiene il corso

Milano, Roma e Napoli
Addetto alle operazioni di sportello
CAPTHA - Milano
Campus e sedi: CAPTHA - Milano
CAPTHA
Via Orefici, 2 20123 Milano
CAPTHA - Napoli
Centro Direzionale Isola E/5 80143 Napoli
CAPTHA - Padova
via Medoaco, 8 35135 Padova
CAPTHA - Roma
Via Leone XIII, 95 00165 Roma
Richiesta informazioni
X