Descrizione del centro

Captha è una società che associa forti competenze nel mondo della Finanza e delle Banche ad una solida conoscenza nella formazione professionale.
Gli accordi di Advisory con grandi Banche di Investimento creano un contatto vivo e diretto con il mondo del business, mentre le relazioni con le più importanti banche italiane permettono a Captha di disegnare Master di alta specializzazione che rispondono alle esigenze professionali del mercato.

Master full-time e part-time, Business Game, Stage formativi,  Guide specialistiche, Opportunità di lavoro, Pubblicazioni ed altro ancora costituiscono  l'universo Captha.

Captha, grazie alla propria competenza distintiva nel settore bancario e finanziario, propone percorsi formativi che consentono ai partecipanti di avvicinarsi rapidamente al mondo del lavoro e di indirizzare in modo mirato la carriera.

Per venire incontro alle esigenze del mercato del lavoro e dei partecipanti stessi, Captha ha scelto di differenziare i propri percorsi formativi.

  • EXECUTIVE MASTER: rivolti principalmente ai professionisti che intendono conciliare l'impegno lavorativo con l'ottenimento di una specializzazione specifica, idonea a dare una svolta alla carriera. Vengono realizzati in formula week end.
  • CORSI: formazione professionale rivolta a giovani con una forte motivazione a indirizzare la carriera verso specifiche aree di attività nell'ambito bancario e finanziario. I Corsi hanno una durata di poche giornate e vengono realizzati in formula intensive.
  • WEBINAR: lezioni fruibili interamente online che permettono di vedere ed ascoltare in tempo reale i docenti e consentono l'interazione con i relatori stessi e con gli altri partecipanti.

 

 

Corsi più popolari

Campus e sedi

CAPTHA
Via Orefici, 2 20123 Milano
CAPTHA - Napoli
Centro Direzionale Isola E/5 80143 Napoli
CAPTHA - Padova
via Medoaco, 8 35135 Padova
CAPTHA - Roma
Via Leone XIII, 95 00165 Roma

Altri centri che ti possono interessare

CAPTHA - Milano
X