Corso Addetto Antincendio rischio basso – 4 ore

Corso
In aula
4 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso Addetto Antincendio rischio basso – 4 ore

La normativa sulla sicurezza sul lavoro stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare preventivamente gli incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze, in numero adeguato alla situazione di rischio in azienda o unità produttiva.

Il corso di formazione per addetti antincendio proposto dalla X Fire è rivolto agli incaricati addetti alla squadra d'emergenza antincendio ed evacuazione aziendale. La durata ed i contenuti del corso dipendono dalla classe di rischio incendio dell'attività lavorativa (rischio basso, medio o elevato), da 4 a 16 ore. La formazione degli addetti antincendio deve essere rinnovata con periodicità triennale con sessioni di aggiornamento che vanno da 2 a 8 ore. Nel prospetto che segue sono riepilogati il monte ore e le modalità di svolgimento del corso in relazione alla classe di rischio incendio di appartenenza.


SEDE E ORARI

I corsi frontali vengono svolti di norma presso la sede operativa di X Fire Srl, a Passirana di Rho (MI) salvo se diversamente concordato. In caso di variazioni, sarà premura di X Fire definire e segnalare la sede del corso al momento della convocazione.
 

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano
Corso Addetto Antincendio rischio basso – 4 ore
XFIRE
Campus e sedi: XFIRE
XFIRE
Via Giuseppe Sirtori 49 20017 Rho (Milano)
Corsi più popolari
X