ADDETTO ELABORAZIONE DISEGNI CON STRUMENTI CAD [POLIS ]

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
ADDETTO ELABORAZIONE DISEGNI CON STRUMENTI CAD [POLIS ]
Richiesta informazioni
Corso
In aula
300 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

La potenziale domanda di rientro in formazione degli adulti necessita della individuazione di adeguate azioni di stimolo e promozione, nonché dell'introduzione di importanti aspetti innovativi rispetto agli interventi tradizionali, che risultano poco flessibili (nei tempi e nei modi di attuazione) in rapporto alla varietà della formazione pregressa, delle competenze possedute, degli interessi e delle esigenze del pubblico adulto.
Il percorso, qui descritto nella sua parte professionalizzante,che si integra per contenuti e indirizzo alla scuola di riferimento, fa parte di un percorso annuale di 600 ore che prevede il certificato per la qualifica in oggetto e riconosce i crediti per il reinserimento al terzo anno dell'istituto della scuola di stato.
I contenuti professionalizzanti si integrano con le materie della scuola per il raggiungimento del duplice obiettivo.
La tipologia del partner dell'istruzione ha indirizzato il Percorso integrato per l'Orientamento Lavorativo e l'Istruzione Superiore alla qualifica di Operatore su personal computer associata alle materie del primo e secondo anno dell'Istituto di Stato, fuori dal presente percorso.
L'operatore su PC è in grado di utilizzare, in modo integrato, ambienti, applicativi e strumenti software per eseguire semplici procedure automatizzate d'ufficio. Opera presso aziende private ed enti pubblici di qualsiasi settore come impiegato d'ordine. La sua professionalità potrà evolvere acquisendo maggiore autonomia operativa e responsabilità.
Gli aspetti professionalizzanti del profilo sono coerenti con il profilo educativo, culturale e professionale dell'istituto tecnico.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

ADDETTO ELABORAZIONE DISEGNI CON STRUMENTI CAD [POLIS ]
En.A.I.P. Piemonte
Campus e sedi: En.A.I.P. Piemonte
En.A.I.P. Piemonte
C.so Garibaldi n. 13 12100 Cuneo
Richiesta informazioni
X