Corso di Adobe Illustrator Expert

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Microsales
Corso di Adobe Illustrator Expert
Richiesta informazioni
Corso
In aula
2 mesi
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di livello Expert su Adobe Illustrator è indirizzato a coloro che vogliono utilizzare questo software a livello professionale e affrontare tutte quelle situazioni pratiche di progettazione che vanno oltre la conoscenza specifica dei singoli strumenti dell'applicativo.

Durante il corso vengono studiate tecniche avanzate di disegno e del testo, così come saranno affrontati tutte le fasi di progettazione e realizzazione di un logo, di un flyer e di tutti quei progetti grafici che hanno destinazione tipografica.

Non verranno trascurati i progetti che riguardano il mondo del web e quei progetti grafici destinati a dispositivi mobile.

Avere delle competenze di livello expert su Adobe Illustrator costituisce sicuramente un'eccellenza che aiuterà moltissimo ad entrare nel mondo del lavoro della grafica digitale.

Per partecipare a questo corso è indispensabile aver frequentato il corso di Adobe Illustrator propedeutico alla relativa certificazione Adobe Certified Professional.


Descrizione del software

    Adobe Illustrator è un software per l'elaborazione grafica vettoriale, è lo standard professionale per illustratori e designer. Il programma permette di costruire immagini vettoriali utilizzando forme geometriche o utilizzando gli strumenti di tracciatura di cui dispone. Illustrator offre innumerevoli strumenti che permettono di raggiungere un livello di produttività senza precedenti, sia nelle applicazioni di grafica creativa destinata alla stampa digitale o tipografica, che nella creazione di interfacce utente per supporti multimediali. Notevole la predisposizione di questo software alla realizzazione di prodotti grafici destinati al web.


Miglioramenti del testo

Nelle ultime versioni è stata migliorata la gestione del testo. Puoi adesso facilmente allineare verticalmente il testo alla parte superiore, centrale o inferiore della cornice nella quale è inserito e impostare la dimensione del font in base alle caratteristiche delle lettere, ad esempio la sua altezza.


Aggancio glifo intelligente

Posizionare il testo in maniera precisa è adesso un'operazione più semplice rispetto alle versioni precedenti di Illustrator, dal momento che puoi agganciarli a punti chiave come la linea di base e l'altezza.

Requisiti

Requisito indispensabile avere le conoscenze del corso Adobe Illustrator.

Questo modulo di livello expert è indirizzato a tutti coloro che vogliono approfondire le conoscenze di Illustrator per farne il primo strumento del proprio lavoro.

Graphic designer, illustratori, operatori di stampa digitale, produttori di interfacce grafiche per siti web o app per mobile sono solo alcune figure professionali per le quali Illustrator costituisce un elemento fondamentale del loro lavoro quotidiano. Conoscerlo bene è indispensabile!

Durante il corso si affronteranno tutte le funzioni più avanzate consentendo di acquisire una competenza professionale sulle tecniche di utilizzo per la produzione di grafica vettoriale di altissimo livello.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Il corso è costituito da 6 incontri da 2 ore ciascuno con 1 appuntamento settimanale e un orario di frequenza molto flessibile: mattina, pranzo o pomeriggio.
Corso di Adobe Illustrator Expert
Microsales
Campus e sedi: Microsales
Microsales
Via E. Notarbartolo, 44 90141 Palermo
Richiesta informazioni
X