Descrizione del centro

La Microsales è un centro che fornisce servizi di formazione, specializzato in ambito Information e Communication Technology. Oltre ad essere un centro di formazione e certificazione autorizzato, fornisce servizi didattici ad aziende e centri di formazione, si occupa di sviluppare contenuti per sistemi di formazione a distanza (e-learning), realizza siti e portali web e sviluppa anche applicazioni per mobile.

L'esperienza maturata in oltre vent'anni di gestione e organizzazione di corsi d'Informatica ha spinto la Microsales a selezionare il tipo di attività che svolge, puntando solamente su corsi di alta qualità che garantiscono al partecipante il raggiungimento di una preparazione di alto livello, così come richiesto dal mondo del lavoro. Proprio per questo motivo ha indirizzato tutta l'attività di formazione nello svolgere corsi finalizzati ad ottenere una Certificazione Internazionale.

L'azienda è un centro autorizzato al rilascio delle certificazioni Adobe Certified Professional (ACP), Microsoft Office Specialist (MOS), Microsoft Certified Fundamentals (MCF), Autodesk Certified User (ACU), Apple, Information Technology Specialist, PHP Developer Fundamentals on MySQL Environment, Unity Certified User Certification, Internet and Computing Core Certification (IC3).

Lo staff dell'area formazione è in possesso delle certificazioni e delle autorizzazioni internazionali più importanti: Microsoft Certified Trainer, Microsoft Certified Educator, Adobe Certified Educator, Microsoft Office Master Instructor e Microsoft Certified Professional. Alcuni sono in possesso della Laurea in Ingegneria Informatica.

La Microsales è ubicata in Via Notarbartolo, 44 a Palermo, nel centro commerciale della città, facilmente raggiungibile e ottimamente collegata con i principali mezzi di trasporto urbano (metropolitana, bus, tram, ecc.), a 20 metri dalla stazione Notarbartolo, importante hub ferroviario della città e capolinea delle linee 2, 3 e 4 del tram cittadino.

Corsi più popolari

Campus e sedi

Microsales
Via E. Notarbartolo, 44 90141 Palermo

Altri centri che ti possono interessare

Microsales
X