ADVANCED INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente durante il suo soggiorno

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Seminario
In aula
8 ore
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Descrizione

ALTA SPECIALIZZAZIONE IN ROOM DIVISION & FRONT OFFICE MANAGEMENT

Il seminario mira a:
  • Acquisire avanzati strumenti di gestione e di Management del reparto secondo modelli organizzativi da compagnie internazionali
  • Gestire con professionalità tutte le interrelazioni tra il reparto Front-Office e il cliente durante il suo soggiorno
  • Acquisire gli strumenti efficienti per creare e diffondere una cultura di qualità del servizio all'interno del reparto

Programma

  • Illustrazione delle tecniche per rendere unico il soggiorno del cliente
  • Il ROOMING : dettaglio tecnico e momento di contatto "intimo" con l'Ospite
  • La vendita degli altri OUTLET della struttura alberghiera
  • Gestione del soggiorno dell'Ospite: anticipare le esigenze / richieste particolari
  • Gestione del COMPLAINT e la raccolta informazioni per il soggiorno successivo
  • La gestione del CHECK-OUT: dettaglio tecnico e personalizzazione del saluto
  • Gestire con professionalità un processo di QUALITY-MANAGEMENT

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Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

ADVANCED INTERNATIONAL FRONT-OFFICE MANAGEMENT: la gestione del cliente durante il suo soggiorno
IHMA - International Hospitality Management Academy
Campus e sedi: IHMA - International Hospitality Management Academy
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Via ATTILIO FRIGGERI, 55 00136 Roma
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