Corso di After effects

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di After effects
Richiesta informazioni
Corso
In aula
32 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso è dedicato a creare grafica in movimento ed effetti speciali rispettando gli standard industriali della produzione video. L'integrazione con gli altri software della Creative Suite garantisce una perfetta compatibilità sia con la grafica vettoriale di Illustrator che con gli effetti bitmap più complessi (ad esempio gli stili di livello e i video layers di Photoshop CS5).
Durante il corso si imparerà a padroneggiare questo potente software, che consente di elaborare un filmato inserendo animazioni di testo, grafica vettoriale (creata direttamente con After Effects, con Adobe Flash e Adobe Premiere), grafica bitmap (immagini ed effetti di Adobe Photoshop CS5) e audio (con Adobe Soundbooth).
Inoltre a disposizione dell'utente sono presenti centinaia di possibilità (e di preset) per creare animazioni ed effetti speciali perfettamente controllabili, ad esempio mascherando una parte del video e/o utilizzando lo strumento Marionetta per "manovrare" con semplicità e precisione gli effetti creati.
* Il software è presente nel laboratorio dell'accademia e potrà essere liberamente usato dai corsisti per tutta la durata del corso.

Destinatari

Conoscenza base del computer

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

32 ore ( 8 lezioni da 4\2 ore ciascuna- 1\2 lezione a settimana )
Corso di After effects
RUFA - Rome University of Fine Arts
Campus e sedi: RUFA - Rome University of Fine Arts
RUFA - Rome University of Fine Arts
Via Benaco, 2 00199 Roma
Richiesta informazioni
X