?Corso antincendio (per tutte le fasce di rischio)

Meno di 250 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
?Corso antincendio (per tutte le fasce di rischio)
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Meno di 250 €

Descrizione

Nordestformazione, ente di formazione certificato UNI EN ISO 9001:2015 con sede a Padova, organizza il corso "Antincendio". Questo corso è rivolto ai lavoratori che hanno ricevuto l'incarico di attività di prevenzione incendi e lotta antincendio. Il D.Lgs. 81/08 prevede un percorso formativo dedicato per il personale che fa parte della Squadra Antincendio Aziendale.

La durata del corso per addetti antincendio è variabile in base alla classificazione delle attività lavorative riportata nel D.M. del 10 marzo 1998: Corso per addetti antincendio in attività a rischio basso - 4 ore
corso per addetti antincendio in attività a rischio medio - 8 ore


Obiettivo del corso è fornire le conoscenze generali riguardanti gli aspetti procedurali per la gestione delle emergenze in caso di incendio, presentando ed analizzando: le cause e le dinamiche degli incendi e le principali misure per prevenirli; le principali misure di protezione contro gli incendi e le procedure da adottare in caso di incendio o in caso di allarme; le attrezzature ed impianti, le modalità di utilizzo dei mezzi di estinzione, i sistemi di allarme, la segnaletica di sicurezza, l'illuminazione di emergenza.

Per info scrivere a info@nordestformazione.it, o chiamare al 049/9877491

 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

Via Croce Rossa, 112 - Padova
?Corso antincendio (per tutte le fasce di rischio)
Nord est formazione
Richiesta informazioni
X