Corsi per modalità

Servizi

Laboratorio
Servizi di orientamento
Stage in azienda

Descrizione del centro

Si, sono quasi vent'anni che NEF crede nella centralità della persona ed il suo inserimento nel mondo del lavoro. In tutto questo tempo abbiamo migliorato il nostro rapporto con le aziende, con gli enti, con i docenti, ma specialmente con i lavoratori che vogliono valorizzare e riqualificare le loro capacità professionali.
Soprattutto, abbiamo creduto fin da subito nella formazione finalizzata ad un obiettivo. Per il singolo, i nostri percorsi di formazioni sono l'occasione per apprendere nuove competenze o aggiornare competenze già presenti, rafforzando il proprio livello di efficienza sul posto di lavoro o, nel caso di un lavoratore disoccupato, migliorando le proprie possibilità di trovarne uno.

Crediamo nel lavoro di squadra: per questo abbiamo costruito (e continuiamo ad ampliare) una rete di collaborazioni con aziende, associazioni e professionisti della formazione. Coordinando gli sforzi con queste realtà, siamo in grado di portare avanti numerosi progetti di ambito sociale mirati alla riqualificazione e formazione del personale. E continueremo a farlo, anno dopo anno, incontro dopo incontro, aggiustando i tempi, limando le imperfezioni, migliorando costantemente il nostro impegno. Siamo qui per crescere, insieme a voi.

Altri centri che ti possono interessare

Nord est formazione
X