Corso Barman Basic + Caffetteria

Prezzo 790 €
Richiesta informazioni
BarmanOnLine
Corso Barman Basic + Caffetteria
Richiesta informazioni
Corso
In aula
40 ore
Prezzo 790 €

Descrizione

Se ti iscrivi al corso Bartender Basic & Caffetteria 40 ore e al corso Bartender Flair 40 ore, anche in periodi diversi, il corso Advanced Flair Bartending 40 ore sarà completamente gratuito, grazie alle collaborazioni con le agenzie per il lavoro e i più importanti brand del settore Beverage.

l Corso Barman Basic & Caffetteria 40 ore rappresenta il passo fondamentale per apprendere le tecniche di lavoro americane, rivolto sia a coloro che approcciano per la prima volta questo settore, sia agli operatori che desiderano approfondire e perfezionare le loro competenze o avviare una nuova attività.
La professione del Bartender non si può improvvisare; la scelta della scuola adeguata è l'elemento indispensabile per chiunque voglia acquisire l'arte del Bartending, con grandi possibilità di inserimento lavorativo, soddisfazioni economiche e professionali.
Metodo, tanta pratica, con esercizi in postazione personale di lavoro attrezzata con materiali originali americani, con un programma di studio accreditato.

Cocktail IBA, tecniche di Free Pouring (versate) in OZ (Once), utilizzo e padronanza di tutte le attrezzature, merceologia, caffetteria (base), gestione banco bar e magazzino e tecniche di servizio per diventare padrone assoluto del Banco. Durante tutte le lezioni i Drink sono preparati in maniera originale con prodotti reali (liquori, distillati, frutta) e NON CON ACQUA.

La docenza delle nostre lezioni è sempre affidata a Professionisti di livello Internazionale con l'ausilio di Tutor.
Nella nostra Sede centrale di Milano gli allievi hanno a disposizione uno spazio di 400 mq con 21 postazioni lavoro (workstation) completamente attrezzate.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

BarmanOnLine rilascia, per ogni singolo corso, Attestato/DIPLOMA e Certificazione di competenze validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionale tradotti in 6 lingue; oltre a Certificazione HACCP (operatore qualificato settore alimentare obbligatorio per somministrazione bevande) in partnership con Ente Accreditato Accredia e Certificato ISO9001, riconosciuto su tutto il territorio Europeo. Corso HACCP Gratuito (Rinnovi in presenza e stampa attestati 29¤)

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano.
Corso Barman Basic + Caffetteria
BarmanOnLine
Campus e sedi: BarmanOnLine
Associazione Formazione Ristorazione e Turismo
Viale Monza, 265 20125 Milano
Richiesta informazioni
X