Corso Barman Flair

Prezzo 350 €
Richiesta informazioni
BarmanOnLine
Corso Barman Flair
Richiesta informazioni
Corso
In aula
40 ore
Prezzo 350 €

Descrizione

Il Corso FLAIR BARTENDING 40 ore INCREMENTA e SVILUPPA LE COMPETENZE PROFESSIONALI acquisite durante il corso precedente Bartender Basic & Caffetteria. Tramite questo corso si sviluppano le competenze del bartender aumentando il numero e la varietà dei drink preparati – FREE POURING ADVANCED, CALLING ORDER (fino a 5 drink contemporaneamente) tecniche di WORKING/EXHIBITION FLAIR al fine di acquisire una padronanza assoluta da riproporre in ambito lavorativo.

Ogni allievo avrà a disposizione una postazione di lavoro (workstation) completamente attrezzata con materiali originali americani.

La docenza delle nostre lezioni è sempre affidata a professionisti di livello internazionale con l'ausilio di tutor; al fine di garantire un adeguato livello d'insegnamento ed un proficuo rapporto docente/allievo il corso prevede un numero chiuso di partecipanti.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Al termine del corso è previsto un esame; solo gli allievi che lo avranno superato con merito riceveranno gli Attestati. - BarmanOnLine American Bartender School - Certificazione Competenze Acquisite.

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano.
Campus e sedi: BarmanOnLine
Associazione Formazione Ristorazione e Turismo
Viale Monza, 265 20125 Milano
Richiesta informazioni
X