Corso C++

Prezzo 2.342 €
Richiesta informazioni
Punto Net
Corso C++
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 2.342 €

Descrizione

Il corso C++ è stato pensato per contribuire alla crescita di chi è interessato ad entrare ne mondo della programmazione orientata agli oggetti. Il C++, rappresenta un'evoluzione del C e di conseguenza è molto ambito da chi ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella programmazione C e vuole evolversi. Partecipando ai nostri corsi C++ affronterai i paradigma di programmazione a oggetti, le Funzioni virtuali, Overloading degli operatori, ... tutti concetti importanti per sviluppare in autonomia. Compila il form e scarica la scheda del corso C++


CORSO C++: IMPARA A PROGRAMMARE IN C++ CON IL CORSO PROGRAMMAZIONE IN C++

» Panoramica sul corso C++
» Usi di C++
» Programma del corso C++
» C++ un linguaggio non facile ma fondamentale
» Cosa posso realizzare al termine del corso C++
» Programmare senza C++: un'esperienza di vita
» Programmare con C++: la soluzione
» C++: spina dorsale nel mondo informatico
» Voglio ricevere info sul corso C++
» Scarica la scheda del corso C++


Il corso C++ è una importante e valida soluzione per acquisire, pur non disponendo di alcuna competenza di programmazione, abilità e metodi per sviluppare software in totale autonomia.

Al termine del programma formativo avrai appreso l'importanza e le potenzialità del linguaggio grazie al quale sarai in grado di sviluppare, in totale autonomia e con estrema sicurezza, applicativi di qualsiasi natura. Avrai affrontato tutti i temi intorno ai quali ruota una programmazione in C++ di eccellenza, l'uso delle variabili, delle espressioni e delle strutture di controllo del flusso d'esecuzione, l'utilizzo degli array, i puntatori e i concetti legati alla programmazione ricorsiva oltre che le tecniche di debugging.

C ++ è un linguaggio di programmazione, che ha caratteristiche imperative e orientate agli oggetti. Viene anche definito come linguaggio di programmazione di livello medio. È stato sviluppato da Bjarne Stroustrup presso i laboratori Bell dal 1979. È apparso per la prima volta nell'anno 1985. È un linguaggio di programmazione compilato, di uso generale, tipizzato staticamente, sensibile al maiuscolo e libero. Supporta programmazione procedurale, orientata agli oggetti e generica. Sta avendo una ricca libreria standard con un ricco set di funzioni che manipolano file e metodi che manipolano strutture di dati, ecc.


PERCHÉ PROGRAMMARE IN C++

C ++ è ampiamente utilizzato tra i programmatori o gli sviluppatori principalmente in un dominio applicativo. Contiene le parti importanti, incluso il linguaggio principale che fornisce tutti i blocchi necessari, inclusi variabili, tipi di dati, letterali, ecc. Supporta la programmazione orientata agli oggetti incluse le sue caratteristiche come ereditarietà, polimorfismo, incapsulamento e astrazione. Questi concetti rendono il linguaggio C ++ diverso e in gran parte in uso per lo sviluppo di applicazioni facilmente e concettualizzate.


USI DI C ++

Ci sono molti vantaggi nell'usare C ++ per lo sviluppo di applicazioni e molte applicazioni basate sul prodotto sviluppate in questa lingua solo per le sue caratteristiche e sicurezza. Ecco di seguito una serie di motivi per cui C++ rappresenta una fondamentale arma di programmazione:


Applicazioni: è utilizzato per lo sviluppo di nuove applicazioni di C ++. Le applicazioni basate sull'interfaccia utente grafica, che sono applicazioni molto usate come adobe photoshop e altre. Molte applicazioni dei sistemi Adobe sono sviluppate in C ++ come Illustrator, adobe premiere e image ready e gli sviluppatori Adobe sono considerati attivi nella comunità C ++.

Videogame: questo linguaggio è utilizzato anche per lo sviluppo di videogame. Sovrascrive la complessità dei giochi 3D. Aiuta ad ottimizzare le risorse. Supporta l'opzione multiplayer con networking. l'uso di C ++ consente la programmazione procedurale per funzioni intensive della CPU e per fornire il controllo sull'hardware, e questo linguaggio è molto veloce a causa del quale è ampiamente utilizzato nello sviluppo di giochi diversi o in motori di gioco. C ++ principalmente usato nello sviluppo delle suite di uno strumento di gioco.

Animazione: ci sono software animati, che sono sviluppati con l'aiuto del linguaggio C++. Animazione 3D, modellazione, simulazione, software di rendering sono indicati come potenti strumenti. È ampiamente utilizzato nella costruzione di elaborazione di immagini in tempo reale, applicazioni di sensori mobili ed effetti visivi, modellazione che è principalmente codificata in C ++. Questo software sviluppato è utilizzato per animazioni, ambienti, grafica animata, realtà virtuale e creazione di personaggi. I dispositivi virtuali reali sono i più popolari nel mondo dell'intrattenimento di oggi.

Browser Web: questo linguaggio viene utilizzato anche per lo sviluppo di browser. C ++ viene utilizzato per creare Google Chrome e Mozilla Firefox. Alcune delle applicazioni sono scritte in C ++, da cui il browser Chrome è uno di loro e altri come un file system, la mappa riduce l'elaborazione dei dati dei cluster di grandi dimensioni. Mozilla ha un'altra applicazione scritta anche in C ++ che è il client di posta Mozilla Thunderbird. C++ è anche un motore di rendering per i progetti open source di Google e Mozilla.

Accesso al database: questo linguaggio viene anche utilizzato per lo sviluppo di software di database o software di database open source. L'esempio per questo è MySQL, che è uno dei più popolari software di gestione del database e ampiamente utilizzato nelle organizzazioni o tra gli sviluppatori. Aiuta a risparmiare tempo, denaro, sistemi aziendali e software impacchettato. Esistono altre applicazioni di accesso al database basate su software che sono Wikipedia, Yahoo, YouTube, ecc. L'altro esempio è Bloomberg RDBMS, che aiuta a fornire informazioni finanziarie in tempo reale agli investitori. È scritto principalmente in C ++, il che rende l'accesso al database veloce, veloce o preciso per fornire informazioni su affari e finanza, notizie in tutto il mondo.

Accesso multimediale: C++ viene anche utilizzato per la creazione di un lettore multimediale, la gestione di file video e file audio. L'esempio è Winamp Media player, sviluppato in linguaggio C ++, che ci permette di ascoltare musica, accedere e condividere video e file musicali. Ha anche funzioni come supporto artistico, streaming di audio e video. Fornisce inoltre l'accesso alle stazioni radio Internet.

Compilatori: la maggior parte dei compilatori è stata scritta principalmente in linguaggio C++.I compilatori che vengono utilizzati per compilare altri linguaggi come C #, Java ecc. Sono scritti principalmente in C++. È anche usato nello sviluppo di questi linguaggi e C ++ è indipendente dalla piattaforma e in grado di creare una varietà di software.

Sistemi operativi: viene anche utilizzato per lo sviluppo della maggior parte dei sistemi operativi per Microsoft e alcune parti del sistema operativo Apple. Microsoft Windows 95, 98, 2000, XP, Office, Internet Explorer e Visual Studio, i sistemi operativi mobili Symbian sono scritti principalmente in linguaggio C ++.

Scansione: anche le applicazioni come scanner per pellicole o scanner per fotocamere sono sviluppate in linguaggio C ++.

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO C++

» Che cos'è C++
» Le basi per la creazione di un programma
» Dichiarazioni ed espressioni di base
» Array, qualificatori e lettura dei numeri
» Istruzioni decisionali e di controllo
» Il processo di programmazione
» Altre istruzioni di controllo
» Ambito di azione delle variabili e funzioni
» Il preprocessore C++
» Operazioni sui bit
» Tipi avanzati
» Classi semplici
» Ancora sulle classi
» Puntatori semplici
» Input/Output su file
» Debug e ottimizzazione
» Overload di operatori
» Virgola mobile
» Puntatori avanzati
» Puntatori, strutture e classi
» Classi avanzate
» Programmazione modulare
» Template
» Standard template library

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Promozioni

Prezzo: 2342,4 euro sconto entro 48h dalla consulenza 1952 euro
Campus e sedi: Punto Net
Punto Net
Via Nazionale Arcella 22 83030 Montefredane (Avellino)
Richiesta informazioni
X