Community e Social Media Management
                                        tra 250 € e 500 €
                                            
                                Informati sulle condizioni
                                    
                                            Richiesta informazioni
                                        
                                Community e Social Media Management
            Richiesta informazioni
        Informazioni sul corso
                                                        Corso
                                                    
                                                
                                                        In aula
                                                    
                                                
                                                        21 ore
                                                    
                                                
                                                            tra 250 € e 500 €
                                                    
                                                Descrizione
                                            La comunità online come rete di relazioni: un percorso teorico-laboratoriale che mira alla
riflessione sulla progettazione e la gestione delle comunità come strumento di
comunicazione, condivisione e collaborazione.
L'obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per la creazione e la gestione della comunicazione
online in una prospettiva che integri la costruzione e il mantenimento di un'identità digitale con
l'efficiente coinvolgimento, la gestione e il monitoraggio di comunità e gruppi di interesse attorno a un
determinato tema o prodotto.
                                        
                                    riflessione sulla progettazione e la gestione delle comunità come strumento di
comunicazione, condivisione e collaborazione.
L'obiettivo del corso è quello di fornire gli strumenti per la creazione e la gestione della comunicazione
online in una prospettiva che integri la costruzione e il mantenimento di un'identità digitale con
l'efficiente coinvolgimento, la gestione e il monitoraggio di comunità e gruppi di interesse attorno a un
determinato tema o prodotto.
Destinatari
                                            operatori editoriali o aspiranti tali che intendano sfruttare appieno le potenzialità delle
community per sviluppare la comunicazione del brand e del prodotto sul web con particolare attenzione
ai social network.
                                        
                                    community per sviluppare la comunicazione del brand e del prodotto sul web con particolare attenzione
ai social network.
Community e Social Media Management
                                                    AFGP Centro Padre Piamarta
                                                    Campus e sedi: AFGP Centro Padre Piamarta
                            
                                                        AFGP Centro Padre Piamarta
                                                        
                                                
                                                                Via Pusiano, 52
                                                                                                                            20132
                                                                                                                            Milano