Corso Amministratore di Condominio

Prezzo 100 €
Richiesta informazioni
Corso Amministratore di Condominio
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
On-line
Prezzo 100 €

Descrizione

Il corso è rivolto sia ad amministratori sia a chi desidera amministrare il proprio condominio o pochi condomini. Per fare l'amministratore la legge non obbliga ad iscrizioni ad albi professionali o registri particolari. Chiunque può esercitare questa professione, il corso offre la possibilità di formarsi per avere la conoscenza basilare indispensabile al fine di evitare grossolani errori. Non serve quindi "per poter fare l'amministratore" bensì per avere le conoscenze e la formazione di base.

Prevede 10 moduli con 10 relative dispense, al termine di ogni modulo si affideranno al singolo candidato 1 esercitazione "vero/falso"e 1 esercitazione a risposta multipla. Al termine del corso si assegneranno ad ogni candidato 3 tracce da svolgere, basate su problematiche tipiche dell'esercizio della professione, che dovranno essere sviluppate minuziosamente dal candidato

Destinatari

Si richiede almeno diploma di scuola media superiore e certificato penale nullo. Sviluppando il corso comunque, su un filone sostanzialmente pratico, è data la possibilità di iscrizione anche a coloro che non intendano svolgere la professione di amministratore di condominio, ma che credono utile approfondire bene la materia.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Amministratore di Condominio
Studio Elle.Ti
Campus e sedi: Studio Elle.Ti
Studio Elle.Ti
Via Tommaso Campanella, 11 00195 Roma
Richiesta informazioni
X