Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa

IULM Libera Università di Lingue e Comunicazione

Corso di Laurea
In aula
  • 2
    -
    • Milano
    • Roma
consultare il prezzo

Descrizione

Il Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa forma giovani laureati con una solida preparazione in tutti gli strumenti della comunicazione utilizzati da imprese e organizzazioni.



Vogliamo preparare professionisti in grado di utilizzare tutti gli strumenti della comunicazione. Da quelli pubblicitari, su cui si basa tradizionalmente la promozione di beni e servizi, ai new media legati a Internet, che permettono una forte personalizzazione dei messaggi e un'esplicita interazione con l'interlocutore.



Conoscerai il mercato della comunicazione e delle relazioni pubbliche, in Italia come all'estero, comprendendone le dinamiche. Svilupperai le tue abilità comunicative attraverso laboratori ed esercitazioni, per essere in grado di trasferire ad altri le tue conoscenze e idee.



Obiettivi che al termine del tuo percorso di studio raggiungerai non solo per la lingua italiana, ma anche in inglese e in un'altra lingua straniera a scelta, soprattutto per le aree didattiche che riguardano più da vicino la comunicazione d'impresa e le relazioni pubbliche.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore o di altro titolo di studio conseguito all'estero, riconosciuto idoneo dall'Ateneo secondo la normativa in vigore.

Durata

Laurea triennale

Luogo

Milano

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa

Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso di Laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa