Corso di Specializzazione per Insegnanti di Modern Jazz

Prezzo 1.250 €
Richiesta informazioni
Corso di Specializzazione per Insegnanti di Modern Jazz
Richiesta informazioni
Corso
In aula
160 ore
Prezzo 1.250 €

Descrizione

Creare una figura specializzata nell'insegnamento del modern jazz; in grado di strutturare una lezione didattica e pianificare correttamente il lavoro in aula con un gruppo di allievi. In sintesi la finalità perseguita da questo percorso di apprendimento è quella di educare gli insegnanti a redigere e operare sulla base di un programma non causale ma ben definito a priori finalizzato a trasmettere efficacemente l'insegnamento della disciplina del modern jazz.

Programma

La durata totale del corso è di 160 ore di cui 48 in project work. Il corso prevede la presenza di un coordinatore che dovrà garantire la qualità del processo formativo e di un tutor disponibile ad aiutare gli allievi per qualsiasi problema organizzativo e didattico. Saranno alternate lezioni teoriche, pratiche e lezioni che riproducono processi e attività che si verificano nei contesti lavorativi.

Destinatari

Diplomati occupati nel settore della danza in qualità di insegnanti o di ballerini professionisti e se occupati in altri ambiti essere in possesso del certificato di qualifica di "Danzatore".

Requisiti

Diploma di maturità e scuola superiore

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Tipo di valutazione

Il corso prevede il superamento di un esame finale suddiviso da una prova pratica e una scritta. La prova scritta consiste in un test scritto inerente le materie del programma didattico.
Corso di Specializzazione per Insegnanti di Modern Jazz
IDA - International Dance Association
Campus e sedi: IDA - International Dance Association
IDA International Dance Association
Via Paolo Costa,2 48121 Ravenna
Richiesta informazioni
X