CORSO Disegnatore CAD

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSO Disegnatore CAD
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Autodesk CAD DESIGNER Adobe Certified
 
Il Corso di Disegnatore CAD riconosciuto dalla Regione Lazio è finalizzato alla formazione di una figura professionale completa nel campo del disegno architettonico , meccanico e ingegneristico in grado di produrre elaborati in formula bidimensionale come planimetrie, prospetti e sezioni e generare modelli tridimensionali come assonometrie , prospettive , sezioni e spaccati assonometrici. Il corso della durata di 3.5 mesi (300 ore) è istituito ai sensi della legge Regionale n° 23 del 25/02/1992 e delle legge Quadro n° 845 del 21/12/1978.

Il Diploma di Qualifica Regionale è valido agli effetti dell' art. 14 della legge Quadro n° 845 del 21/12/1978 e della legge n. 144 del 17/05/99 art. 68. Il Diploma conseguito a fine corso è Riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione ed è valido come punteggio aggiunto per le graduatorie dell'ufficio di collocamento, inoltre può essere accreditato presso l'Università Italiana per ottenere i crediti formativi.


Oltre alle qualifiche sopra citate, in base al programma didattico svolto , sarà possibile conseguire, direttamente in sede, le seguenti certificazioni internazionali:
 
  ADOBE Visual Communication using Photoshop®
Patente Europea del Computer - ECDL Core
AUTODESK® CERTIFIED USER

Programma

Inoltre, sarete in grado di realizzare Rendering sui modelli e animazioni del vostro progetto tridimensionale realizzando un filmato video.
 
I software applicativi utilizzati saranno:
- AutoCAD
- 3D Studio Max
- Adobe Photoshop
- Microsoft Office
 
Durante il corso si svilupperà un intero progetto fino alla fase di impaginazione tramite Layout complessi e di plottaggio e stampa. Il progetto sarà seguito individualmente dall'istruttore, e saranno svolte esercitazioni al fine di ottimizzare la velocità dell'esecuzione del disegno e della progettazione tramite l'utilizzo del computer.

Requisiti

DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Titolo ottenuto

Alla fine del Corso, dopo aver superato gli esami, saranno rilasciati: - 2 DIPLOMI di Qualifica Professionale - 1 CERTIFICATO Master
Campus e sedi: Istituto Cefi
Istituto Cefi - Roma Centro
Piazza di Porta Maggiore , 6 00185 Roma
Istituto Cefi - Roma Appia
Piazza Cesare Cantù, 19 via Appia 00181 Roma
Istituto Cefi - Roma EUR
Viale Pasteur, 70 00144 Roma (quartiere EUR) (Roma)
Richiesta informazioni
X