Corso Cuoco Professionista

1054 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Corso Cuoco Professionista
Richiesta informazioni
Corso
On-line | A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

CORSICEF Centro Europeo di Formazione presenta il primo corso a distanza per Cuoco Professionista patrocinato da ReNaIA, la Rete Nazionale degli Istituti Alberghieri. Si tratta di un programma editoriale innovativo e completo, composto da 16 unità didattiche, numerosi video esplicativi dedicati a varie tematiche e 3 volumi con focus sulla cucina regionale italiana, per accompagnarti passo a passo durante la tua crescita professionale e fare di te un autentico cuoco professionista. Una formazione indirizzata a tutti coloro che vogliano crearsi una professione appagante partendo da una passione, rendendo eccellente il proprio talento in cucina.

Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Partendo dai Fondamenti di Enogastronomia, passando per le Tecniche di preparazione e cottura fino all'area di Esperto gourmet e realizzazioni culinarie, apprenderai i segreti che fanno di un appassionato di cucina un vero fuoriclasse: materie prime, tecniche di base, preparazioni e composizione dei menu. Inclusi anche fondamenti di analisi sensoriale e un excursus sulle eccellenze della gastronomia italiana, più un Master in Scienza e gestione dell'alimentazione. Inoltre, il supporto dei video esplicativi ti consentirà di capire appieno le tecniche utilizzate nelle migliori cucine del mondo, fare pratica e rinnovare lo slancio verso un futuro lavorativo di sicuro successo.

Il Corso per Cuoco Professionista, figura sempre più richiesta e invidiataci all'estero, ti offre la possibilità di diventare un Cuoco realizzato e creativo! Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo del lavoro dove potrai ampliare le tue prospettive esprimendo la tua creatività culinaria dalle mense ai ristoranti più rinomati!

Grazie a questo corso potrai dimostrare il tuo talento ed avrai l'occasione di crescere professionalmente e di affermarti nel mondo del lavoro in Italia e all'estero, di fare nuove esperienze e arricchire il tuo bagaglio personale.

 

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Cuoco Professionista
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Campus e sedi: CORSICEF Centro Europeo di Formazione
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara
Richiesta informazioni
X