DIGITAL MARKETING MANAGEMENT

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
DIGITAL MARKETING MANAGEMENT
Richiesta informazioni
Corso di formazione professionale
In aula
984 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

La diffusione di internet e di tutte le nove forme di comunicazione digitale ad essa collegate hanno oggi cambiato profondamente i modelli e gli strumenti di marketing delle aziende. Le nuove parole chiave del marketing digitale sono Social Network, S.E.O. ( search Engine Optimization) ,motori di ricerca, web 2.0 e 3.0, Crowdsourcing, Community managemet, Web analyst, Web Editor.
 
Il Master è finalizzato alla formazione di profili qualificati in grado di sviluppare un concept di comunicazione Web integrata e in grado di gestire l'intero flusso di produzione.
Pensiero strategico, dominio dei media digitali, cultura dell'eclettismo, analisi dei fenomeni sociali, diventano i pilastri su cui fondare la formazione dei futuri professionisti.
 
Comunicatori in grado di affrontare le sfide imposte da una società dei consumi radicalmente modificata dal ruolo delle nuove tecnologie, dall'affermarsi di nuovi modelli sociali, dal bisogno di sostenibilità.
La capacità di intercettare nuove tendenze, di strutturare informazioni liquide e di elaborare progetti organici rappresenta oggi un know-how indispensabile per chiunque voglia orientare la propria ricerca di lavoro nel mondo dei Digital Media.
 

Destinatari

Il Master è rivolto a laureati in marketing e comunicazione o altre laurea umanistiche o tecnico-scientifiche, che vogliano specializzarsi nella comunicazione e marketing digitale di aziende.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

984 ore (504 ore di formazione d'aula e 480 di stage in azienda)

Titolo ottenuto

Al termine del percorso di studi, i partecipanti riceveranno attestato di frequenza (obbligo di frequenza pari al minimo 80% delle ore previste).

Promozioni

Borse di Studio : Bando Regione Puglia Ritorno al Futuro 2013
DIGITAL MARKETING MANAGEMENT
Studiodelta
Campus e sedi: Studiodelta
Studiodelta
Corso della Carboneria n°15 70123 Bari
Richiesta informazioni
X