Executive Master in Insurance e Finance

Più di 10.000 €
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
MIB Trieste School of Management
Executive Master in Insurance e Finance
Richiesta informazioni
Master
In aula | On-line
24 mesi
Più di 10.000 €

Descrizione

Il Master Executive per costruire un approccio integrato e sostenere lo sviluppo di carriera nel settore assicurativo, finanziario e della consulenza.

 L'Executive Master in Insurance & Finance - EMIF nasce come programma Executive di alta formazione, per potenziare le competenze e sostenere la crescita professionale di chi opera nelle imprese assicurative, finanziarie e della consulenza.
Il programma del Master, che si sviluppa part-time con formula weekend, offre una visione integrata sulle tecniche assicurativo-finanziarie e sui processi organizzativi e gestionali dell'azienda, rispettando i migliori standard formativi internazionali.

La prossima edizione di EMIF prenderà avvio il prossimo 11 marzo 2021 online, in attesa che la situazione sanitaria consenta di riprendere le lezioni in presenza a Milano.
Pur credendo fortemente nell'apprendimento in presenza, la Scuola ha negli anni sviluppato molteplici progetti di formazione online: la combinazione di hardware, software e progettazione della didattica consente oggi di trasformare le lezioni in presenza in sessioni distance, garantendo un'esperienza immersiva e di interazione completa.

-  Formazione online e ibrida.
EMIF è un percorso ricco di contenuti e tratta tutte le principali tematiche emergenti nel mercato assicurativo e finanziario.
Oltre a fornire tecniche e strumenti di applicazione immediata, il Master stimola e sviluppa nei partecipanti un approccio manageriale ai processi aziendali in cui sono coinvolti.

Inizialmente sviluppato con Allianz SpA e con il Gruppo Generali, ora è un Master aperto, che coinvolge professionisti e aziende diverse e da 5 anni viene svolto a Milano.

Programma

- In breve
- Struttura
- Warm-up
- Insurance Specific
- Management
- Project work
- Tutoring - Distance Learning
- Attività Elective

Destinatari

- Laurea o diploma universitario in qualsiasi disciplina (sono possibili eccezioni a fronte di curricula professionali eccellenti)
- Almeno 3 anni di esperienza lavorativa
- Piena comprensione della lingua inglese scritta
- Elevata motivazione

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Luogo in cui si tiene il corso

a Milano
Executive Master in Insurance e Finance
MIB Trieste School of Management
Campus e sedi: MIB Trieste School of Management
MIB School of Management
L.go Caduti di Nasiriya, 1 34142 Trieste
Richiesta informazioni
X