Corso HD Recording

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Corso HD Recording
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso modulare di durata variabile, da uno a due anni, per l'acquisizione delle conoscenze e delle tecniche per l'utilizzo professionale del Computer come strumento di editing, pre e post-produzione, mastering, per la gestione del proprio home o professional studio.
Storia del protocollo MIDI, definizione e descrizione informatica, caratteristiche specifiche del protocollo MIDI, utilizzazione esperta del protocollo MIDI, conoscenza e uso del software di sequencer CUBASE.

Programma

PROGRAMMA DIDATTICO
Analisi strutturale di un brano musicale MIDI, programmazione di tracce ritmiche, programmazione di strumento guida, programmazione step by step e real time, arrangiamento di un brano musicale MIDI, pratica con MIDI mixer, creazione e arrangiamento di un brano musicale MIDI, tecniche di sintesi del suono con l'ausilio di software di editing per sintetizzatori e campionatori, sistemi, codici di sincronismo, nozioni teoriche di H.D.R. come si registra l'audio digitale, software, hardware, editing di forma d'onda con wave editors, editing distruttivo e utilizzo di plug-in, intero ciclo produttivo: dalla creazione alla masterizzazione.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

Corso modulare di durata variabile, da uno a due anni.
Corso HD Recording
Saint Louis Recording Studio
Campus e sedi: Saint Louis Recording Studio
Saint Louis College of Music
Via Urbana 49/a 00184 Roma
Richiesta informazioni
X