Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale - Percorso Produzione

1027 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 2.000 €
Richiesta informazioni
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale - Percorso Produzione
Richiesta informazioni
Corso di Laurea
On-line
3 anni
Prezzo 2.000 €

Descrizione

Educaweb presenta il corso il Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale nell'ambito della classe di laurea L-9 Ingegneria Industriale, proposto dalla prestigiosa Università Telematica Internazionale Uninettuno.

Tale percorso formativo si propone di formare professionisti del settore dell'ingegneria, capaci di risolvere le questioni legate alla progettazione e alla gestione dei sistemi produttivi, così come di realizzare l'analisi dei problemi di tipo logistico, e occuparsi della modellizzazione dei processi di produzione e alle interazioni con gli altri sottoinsiemi aziendali, raggiungendo l'obiettivo di identificare le prestazioni per poter suggerire importanti miglioramenti.

Inoltre, questa offerta formativa si compone di due indirizzi, contribuendo a soddisfare tutte le esigenze dei partecipanti, caratterizzati da inclinazioni e preferenze, con l'obiettivo di poter creare un curriculum che possa sia concentrarsi sugli aspetti specifici della produzione e del controllo dei sistemi produttivi, così come sull'aspetto organizzativo e gestionale, diretto verso ambiti connessi con la quotidianità dell'operatività.

Per conoscere ogni dettaglio di questa formazione, contattaci attraverso il sito web emagister.it, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Programma

Il programma del corso comprende insegnamenti relativi a discipline gestionali, quali Gestione della Qualità, Programmazione e controllo della produzione e Sistemi di Produzione. Sono compresi anche insegnamenti di natura impiantistica e discipline che permettono di acquisire conoscenze professionalizzanti. Arricchiscono il percorso insegnamenti dedicati all'Economia e Gestione d'Impresa e alla Strategia e politica aziendale.

Destinatari

Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Diploma / Maturità classica o scientifica, Laurea triennale, Laurea magistrale, Master di primo livello, Master di secondo livello, Dottorato.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria o di altro titolo equivalente conseguito all'estero che garantisca l'accesso ad un corso universitario nel paese di rilascio del titolo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso di Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale - Percorso Produzione
Università Telematica Internazionale Uninettuno
Campus e sedi: Università Telematica Internazionale Uninettuno
Università Telematica Internazionale UNINETTUNO
Corso V. Emanuele II 39 00186 Roma
Richiesta informazioni
X