EdiAcademy

Master Class in Proffesional Coach

EdiAcademy

Master
In aula
1.500 €

Descrizione

Negli USA durante gli anni 80 nasce la figura del coach in campo sportivo e successivamente dagli anni 90 in poi le imprese si affidano al coaching per sviluppare e migliorare le capacità umane e professionali dei manager.



Life - Sport e Business Coaching sono modelli che forniscono supporto verso l'acquisizione di un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia incrementando le performance quotidiane in ambito sportivo, lavorativo e personale.

L'attività del coach, sulla base delle motivazioni personali del cliente definisce, pianifica e realizza un piano d'azione mirato al raggiungimento di obiettivi specifici.



Linee guida

Il Master risponde alle esigenze formative di chi si avvicina ad una professione sempre più diffusa anche in Italia: il Coaching.

l nostro percorso di Master, garantendo standard didattici elevati, colma un gap presente nel mercato della formazione, riconoscendo ai partecipanti la "Certificazione di Master Coach Edi.Ermes" a tutela del mercato di riferimento.

Il Coach è un professionista (nell'ambito dello sport, del management, dell'educational) che si occupa di intervenire sulla crescita personale dell'individuo, valorizzando i talenti nella vita come nel lavoro. Attraverso un piano d'azione mirato, l'attività del coach porta alla luce le qualità dell'individuo sbloccandone il potenziale per ottimizzarne le prestazioni e renderle ripetibili.

La volontà del direttore scientifico e dei docenti del Master è creare una esperienza didattica condivisa in cui si incominci un percorso di evoluzione personale di ciascun partecipante.

Tra i docenti-trainer e i discenti si instaurerà un rapporto diretto che consentirà una partecipazione intensa ed emozionale ad ogni modulo. La condivisione e il supporto reciproco, le modalità attive delle simulazioni e degli esercizi creerà la condizione ideale in cui cominciare a divenire coach.

Passare dalla teoria alla pratica grazie all'esperto trainer d'aula, consentirà ai discenti di verificare l'apprendimento senza rischio di fraintendimenti.





 

Luogo

a Milano

Obiettivi

-    Acquisire tecniche e strategie per elaborare e rafforzare con efficacia le prestazioni del proprio coachee al fine del raggiungimento degli obiettivi in ambito sportivo, educativo, manageriale o di crescita personale.

-    Apprendere l'arte di comunicare efficacemente, del saper ascoltare attivamente al fine di indirizzare la persona verso il massimo rendimento.

-    Conoscere strumenti che sono tipici della Programmazione Neuro Linguistica, della Trance Ipnotica, dello Stato Flow per fornire un eccezionale supporto verso l'acquisizione di un maggiore grado di consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia del proprio coachee.

 

Prezzo

1.500 €
La quota comprende: materiale didattico, valigetta o zainetto portadocumenti, attestato di partecipazione ed eventuali crediti ECM, coffee break e lunch. Ampio parcheggio gratuito all'interno della sede del corso.

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Master Class in Proffesional Coach

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb e dal Centro relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Master Class in Proffesional Coach