Master in Hospitality Management

Master
In aula | On-line
136 ore
Conosci il prezzo

Descrizione

Cos'è il Master in Hospitality Management?

Il Master in Hospitality Management di Up level è un corso di alta formazione nel settore dell'hotel management con stage garantito in importanti hotel. Potrai diventare manager in grandi catene alberghiere, resorts, aree congressuali e di organizzazione di eventi oppure accedere a ruoli dirigenziali nei seguenti reparti delle realtà alberghiere:

Operations
Sales and Marketing
Human Resources
Financial
Perché scegliere il Master in Hospitality Management?

Il Master in Hospitality Management è progettato per offrire un percorso formativo di eccellenza: una formula innovativa per una figura professionale di valore.

Uno tra i principali obiettivi è fornire ai futuri Manager dell'ospitalità tutte le competenze teoriche e soprattutto pratiche, per entrare con un know-how superiore nell'affascinante mondo dell'hotellerie e fare della propria professione un'arte tra le più ricercate dal mercato.

I Corsi:

Sales e Marketing.
Meeting e Congressi.
Human Resources.
Financial.
Gds.
Front Office.
Food and Beverage.
Housekeeping (piano di studi completo).


Il Master in Hospitality Management di <b>Uplevel</b> fornisce gli strumenti adatti a muoversi con efficacia e sicurezza nel mondo turistico-alberghiero di oggi e soprattutto di domani. Il settore, infatti, è in evoluzione costante e il Manager dev'essere sempre un passo avanti, deve saper decifrare con precisione e lungimiranza lo sviluppo del mercato per cogliere le opportunità migliori e costituire un punto di riferimento insostituibile nella struttura o nell'impresa turistica per la quale lavora. Se è vero che l'ospitalità è un'arte, è anche vero che il Manager deve saper innanzitutto creare le condizioni concrete affinché quell'arte possa esplicarsi al meglio. Ciò significa conoscere alla perfezione tutte le attività del settore – dal marketing al financial, ma anche dal food and beverage all'housekeeping – possedere una visione d'insieme ampia e approfondita e, sulla base di questa, creare un percorso strategico verso le soluzioni più innovative richieste dal mercato di riferimento. Mai come in questo caso le funzioni direzionali e operative sono così vicine e parallele, in uno scambio costante di esperienze e in una ricerca continua di innovazione.
Per questo il Master in Hospitality Management di <b>Up level</b> ha il proprio punto di forza in una formazione di livello superiore rispetto alla comune offerta formativa. Un livello raggiunto in tanti anni di esperienza applicando i più evoluti e sperimentati modelli didattici e implementandoli con una solida formazione sul campo.


 

Destinatari

- Laureati
- Professionisti.
- Operatori del settore.
- Imprenditori.

Prospettive di lavoro

Il Master in Hospitality Management apre importanti possibilità lavorative nell'ambito dell'ospitalità e della realtà alberghiera. Ecco alcune possibili posizioni lavorative che ti si apriranno dopo aver frequentato il master: Ruoli Dirigenziali in vari reparti di un hotel Hospitality Manager
Campus e sedi: Up level - Scuola di Management
Up level - Milano
Via Fabio Filzi, 2 20124 Milano
Up Level - Napoli
Piazza Carità, 32 Napoli
Up Level - Roma
Piazzale Flaminio 9 00196 Roma
Corsi più popolari
X