Master per la Qualifica “Mobility Manager”

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Next Talent Academy
Master per la Qualifica “Mobility Manager”
Richiesta informazioni
Master
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il nostro corso per Mobility Manager è realizzato in partnership con Bureau Veritas, Leader Mondiale in ambito certificazioni.

Il corso ha l'obiettivo di fornire tutte le competenze necessarie allo svolgimento efficace del ruolo, a partire dal quadro legislativo alla redazione del PSCL, sino allo sviluppo delle soft skills comunicative fondamentali per il raggiungimento dei risultati attesi dalla funzione.

Come elemento distintivo, il corso rilascia 30 crediti formativi per l'accesso all'esame di Qualifica Professionale "Mobility Manager CEPAS-Bureau Veritas".

Ai nuovi professionisti della mobilità verranno forniti strumenti operativi per affrontare le sfide professionali tipiche di questa nuova funzione, come questionari e metodologie di analisi dei dati, consolidate da esercitazioni per tutte le fasi operative.


Perché questa scelta?

l ruolo del Mobility Manager, che per legge è previsto dal 1998, è stato rafforzato nel 2020 con il Decreto Rilancio e reso obbligatorio per aziende sopra i 100 dipendenti e per i comuni con più di 50 mila abitanti con apposito decreto a Maggio 2021.

Il Mobility Manager ha il compito di creare un PSCL attraverso l'analisi, lo sviluppo e la verifica di una serie di determinati indicatori e variabili e, più in generale, di rendere più efficiente e sostenibile la mobilità aziendale, costituita dal trasporto di merci e di persone.

In tale contesto, avere figure competenti adeguatamente formate ed in possesso di una Qualifica e Certificazione Professionale rappresenta un fondamentale valore aggiunto ed un asset per adempiere agli obblighi di legge, tramutandoli in un vantaggio competitivo.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Master per la Qualifica “Mobility Manager”
Next Talent Academy
Campus e sedi: Next Talent Academy
Next Talent Academy
Stradone porta palio,66 37122 Verona
Richiesta informazioni
X