Master social media e digital marketing

EuropaCube Innovation Business School

Corso
In aula
40 Ore
  • Bologna
469 €

Descrizione

Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0: una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità.



Il Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un ambiente d'aula che consente project-work di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studiando casi di successo.


Programma

  • I-II giornata: Intro al Web Marketing, SEO, Google Adwords, Google
  • III Giornata: Digital Strategy – Fare Marketing sul Web e sui Social
  • IV Giornata: Facebook Advertising: costruire campagne di successo, passo dopo passo.
  • V Giornata: Storytelling

Destinatari


  • studenti universitari

  • laureati

  • creativi

  • esperti e professionisti del marketing

  • imprenditori, start-upper

  • consulenti, addetti e responsabili marketing

  • agenzie di pprr ed eventi

  • responsabili di organizzazioni no-profit

  • social media manager e blogger

  • profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze



Requisiti

Non sono richiesti particolari requisiti d'accesso, è accessibile sia a diplomati che a laureati. 


Lingua

Italiano

Durata

5 giornate

Luogo

MILANO 11/15 dic. 2017 BOLOGNA 13/17 marzo 2018 ROMA 13/17 marzo
2018 TORINO 3/7 aprile 2018 FIRENZE 21/24 Nov. 2017 - 10/14 Aprile 2018
NAPOLI 10/14 Aprile 2018 BARI 17/21 Aprile 2018

Certificato

- Attestato di Certificazione “Social Media e Digital Marketing Manager”
- Attestato finale di conseguimento del Master of “Social Media e Digital Marketing Manager”.

Prezzo

469 €

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Master social media e digital marketing

Ti raccomandiamo anche questi corsi

Master social media e digital marketing