Master social media e digital marketing

EuropaCube Innovation Business School

Descrizione

Il mondo del web si muove velocemente e in questo momento è nella sua fase 3.0: una fase ricca di opportunità per chi vuole lavorare nel campo del social media marketing. Ma per farlo da veri professionisti è indispensabile fare formazione in quantità e di qualità.

Il Master adotta un approccio molto operativo e concreto: non solo lezioni frontali, ma un ambiente d'aula che consente project-work di gruppo, simulazioni personalizzate sulle esigenze dei partecipanti, studiando casi di successo.

Temario

  • I-II giornata: Intro al Web Marketing, SEO, Google Adwords, Google
  • III Giornata: Digital Strategy – Fare Marketing sul Web e sui Social
  • IV Giornata: Facebook Advertising: costruire campagne di successo, passo dopo passo.
  • V Giornata: Storytelling

Destinatari

  • studenti universitari
  • laureati
  • creativi
  • esperti e professionisti del marketing
  • imprenditori, start-upper
  • consulenti, addetti e responsabili marketing
  • agenzie di pprr ed eventi
  • responsabili di organizzazioni no-profit
  • social media manager e blogger
  • profili tecnici interessati ad integrare il proprio curriculum con nuove conoscenze

Requisiti

Non sono richiesti particolari requisiti d'accesso, è accessibile sia a diplomati che a laureati. 

Lingue in cui è impartito

Italiano

Durata

5 giornate

Titolo ottenuto

- Attestato di Certificazione “Social Media e Digital Marketing Manager” - Attestato finale di conseguimento del Master of “Social Media e Digital Marketing Manager”.
Sì, mi interessa
conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili
Master social media e digital marketing
Ti raccomandiamo anche questi corsi
X