Corso di Network Defense Essentials – NDE

Prezzo 2.200 €
Richiesta informazioni
CYSEA - Cyber Security Academy
Corso di Network Defense Essentials – NDE
Richiesta informazioni
Corso
On-line
4 mesi
Prezzo 2.200 €

Descrizione

Network Defense Essentials copre i concetti fondamentali della sicurezza delle informazioni e della difesa della rete. Questo corso è ideale per chi aspira ad intraprendere una carriera nella sicurezza informatica lato difesa della rete.

Il corso offre una panoramica olistica delle componenti chiave della sicurezza delle informazioni come identificazione, autenticazione e autorizzazione, virtualizzazione e cloud computing, reti wireless, dispositivi mobili e IoT e sicurezza dei dati. La componente laboratori interattivi di questo corso garantisce che gli studenti ricevano l'esperienza pratica necessaria per un futuro nella sicurezza informatica.

Lo scopo della certificazione NDE è riconoscere la competenza e l'esperienza di un professionista nelle capacità di difesa della rete e sicurezza delle informazioni, aggiungendo così valore al proprio curriculum professionale ed iniziando una carriera nel campo del Network Defense.

Programma

Modulo 01: Network Security Fundamentals
Modulo 02: Identification, Authentication and Authorization
Modulo 03: Network Security Controls – Administrative Controls
Modulo 04: Network Security Controls – Physical Controls
Module 05: Network Security Controls – Technical Controls
Module 06: Virtualization and Cloud Computing
Module 07: Wireless Network Security
Module 08: Mobile Device Security
Module 09: IoT Device Security
Module 10: Cryptography and PKI
Modulo 11: Data Security
Modulo 12: Network Traffic Monitoring

Destinatari

Ai Candidati interessati ad acquisire e convalidare le competenze di base necessarie per intraprendere una carriera nella Sicurezza Informatica e a prepararsi anche ad accedere alle certificazioni professionali di sicurezza informatica più avanzate.
Il Corso ideale per introdursi nella specializzazione del Network Defense e avanzare nel proprio percorso di studi fino a specializzazioni più avanzate, come la prestigiosa ed originale Certified Network Defender – CND di EC-Council.

Il programma viene continuamente aggiornato per continuare ad acquisire le pratiche più recenti per prevenire e affrontare la sicurezza informatica.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Obiettivi


Il percorso per diventare amministratori di rete/IT inizia dalla conoscenza, dove si apprendono gli ambienti di rete le componenti di rete, traffico, prestazioni e utilizzo, topologia di rete, posizione di ciascun sistema, politica di sicurezza, ecc.

E' necessario che queste figure chiave nel difendere le reti di aziende, istituzioni ecc.. percorrano un percorso di adeguata formazione sempre aggiornata su queste tematiche seguendo una crescita costante in modo da non tralasciare neppure gli aspetti più elementari del lavoro.

Gli iscritti al corso acquisiranno una comprensione entry-level e pratica di situazioni di vita reale che coinvolgono la difesa della rete. Otterranno la conoscenza tecnica necessaria per comprendere attivamente una rete sicura in ogni ambiente. Questo corso offre inoltre la comprensione basilare del trasferimento dati, tecnologie di rete, tecnologie software in modo da capire come funzionano le reti, capire quale software sta automatizzando e come analizzare il materiale in oggetto.

Titolo ottenuto

Titolo dell'esame: NDE EC-Council Numero di domande: 75 Durata del test: 2 ore Formato test: Risposta multipla (MCQ), Più risposte ammissibili, Simulazioni di casi reali Certificazione propedeutica e preparativa alla famosa Certified Network Defender (CND).

Professori

Docente altamente qualificato, specializzato nella materia ed inserito quotidianamente nel campo di applicazione. TUTOR Un Tutor di supporto è disponibile giornalmente per ogni problematica. MATERIALE DIDATTICO Materiale Didattico Ufficiale EC-Council (es. eBook) Dispense elaborate direttamente dai docenti per lo svolgimento del corso Registrazioni delle lezioni offline effettuate sempre a disposizione Laboratori di Simulazione Ufficiali i-Labs di EC-Council Simulazioni effettuate direttamente dai nostri docenti Esercitazioni individuali e di gruppo elaborate dal docente (ove sono ritenute necessarie) Simulatori per preparazione agli Esami (Ufficiale EC-Council per Esame NDE)
Corso di Network Defense Essentials – NDE
CYSEA - Cyber Security Academy
Campus e sedi: CYSEA - Cyber Security Academy
CYSEA Cyber Security Academy
Via Guglielmo Marconi 38 28010 Vaprio D'Agogna (Novara)
Richiesta informazioni
X