Orientarsi sotto l'ombrellone

Seminario
On-line
Gratuito

Descrizione

L'estate è un momento ideale per rilassarsi, ma anche per riflettere ed orientarsi rispetto allo studio e al lavoro. Mai come in questo periodo è fondamentale fare le scelte migliori e prepararsi al meglio alle sfide future del mercato del lavoro.
Per questo motivo Educaweb, in collaborazione con il Centro Studi Pluriversum di Siena, offre a tutti gratuitamente la possibilità di utilizzare il software on line SORPRENDO, uno dei prodotti tecnologici più innovativi per l'orientamento professionale.
Soprattutto per chi deve scegliere la scuola, la formazione professionale, l'università, questo strumento è molto utile per conoscere le professioni e comprendere quali rispondono meglio alle proprie aspettative e caratteristiche personali.
Richiedi informazioni per accedere gratuitamente a questa iniziativa che, fino al 30 settembre 2015, permette di:
  • ricevere l'account personale di accesso al software SORPRENDO per esplorare le professioni;
  • partecipare al Web Seminar on line, in programma il 30 luglio 2015, alle ore 16, dal titolo "Orientarsi nello studio e nel lavoro con SORPRENDO", per ricevere informazioni utili per la scelta professionale e universitaria e per conoscere lo strumento di orientamento;
  • accedere a materiali informativo, ai videotutorial e a risorse utili per l'orientamento.
 
Tutte le attività sono gratuite, si svolgono on line e con il supporto di esperti di orientamento.
Compila la richiesta di informazioni per saperne di più!

Obiettivi

Ampliare le proprie conoscenze sul mondo del lavoro e delle professioni. Individuare una lista di profili coerenti con i propri interessi. Riflettere sulle proprie aspettative rispetto alla futura professione.
Campus e sedi: Centro Studi Pluriversum
Centro Studi Pluriversum
Via Roma, 77 53100 Siena
Corsi più popolari
X