Corso Pasticcere Esperto di Arte Dolce

1012 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
CORSICEF
Corso Pasticcere Esperto di Arte Dolce
Richiesta informazioni
Corso
On-line | A distanza
Conosci il prezzo

Descrizione

Il corso di pasticceria on line per Pasticcere esperto di Arte Dolce, sviluppato da un team di professionisti del settore con la supervisione scientifica del maestro pasticcere Angelo Principe, ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per diventare un rinomato ed apprezzato professionista.

Imparerai tutto il necessario sulle materie prime e il loro comportamento nei processi di lavorazione, sulle tecniche più aggiornate, sul bilanciamento degli ingredienti per raggiungere il giusto equilibrio, su impasti e lieviti e, infine, sulle ricette e le preparazioni classiche, basi fondamentali della pasticceria.

In questo modo, potrai trasformare le competenze acquisite in un futuro professionale di successo, dare una nuova identità ad un'attività lavorativa esistente (esempio un bar, una gelateria, un ristorante…) o semplicemente accrescere ancor di più la tua passione per la pasticceria!

Per il corso per pasticcere, CORSICEF® ha messo a punto un piano di studi flessibile, ricco e completo basato sui fondamenti dell'Arte Dolce che spazia dalla storia della pasticceria fino a inoltrarsi nella capillarità delle ricette essenziali. La pratica piattaforma e-learning ti permetterà di studiare quando vorrai e di verificare le tue conoscenze in ogni momento: scopri i segreti della pasticceria nella comodità della tua cucina! Inoltre, Il tuo percorso di studi sarà piacevole e dinamico grazie a qualche piccola spinta innovativa! I webinar e i podcast dedicati all'approfondimento della materia costelleranno il tuo corso: potrai, così, fare le tue domande a pasticceri esperti per velocizzare e consolidare l'apprendimento dei contenuti del percorso formativo. In più, durante lo studio, grazie alla realtà aumentata avrai accesso a pillole video sugli argomenti trattati: ti basterà usare l'APP New Learning CEF per inquadrare l'icona AR+ posta in prossimità di alcune delle immagini disseminate tra le unità didattiche. Lo studio non è mai stato così piacevole!

A integrazione della formazione, anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l'attività. Avrai, inoltre, la possibilità di aggiungere a fine corso un pacchetto di lezioni pratiche in presenza!

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Pasticcere Esperto di Arte Dolce
CORSICEF
Campus e sedi: CORSICEF
CORSICEF Centro Europeo di Formazione
Via Enrico Mattei, 21  28100 Novara
Richiesta informazioni
X