Corso Pizzaiolo

1064 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 750 €
Richiesta informazioni
Centro di Formazione Professionale DAFOR
Corso Pizzaiolo
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Prezzo 750 €

Descrizione

Dafor presenta il corso per diventare pizzaiolo.

Il pizzaiolo si occupa di tutte le fasi della lavorazione della pizza: impasto, lievitazione, manipolazione, condimento e cottura; tiene sotto controllo la pulizia generale del personale e dell'ambiente di lavoro affinché vengano rispettate le norme igienico-sanitarie; si occupa della gestione del magazzino e della conservazione delle materie prime; tiene sotto controllo la manutenzione delle attrezzature e dei macchinari.

Il pizzaiolo a volte deve coordinarsi con il personale di servizio ai tavoli e tiene i contatti con fornitori e clienti.

Il pizzaiolo può lavorare come dipendente, oppure in maniera autonoma, anche in una pizzeria d'asporto. Se svolge l'attività in maniera autonoma, il pizzaiolo deve gestire anche la contabilità e l'immagine della pizzeria.

Al termine del corso verranno rilasciati gli ATTESTATI DI PARTECIPAZIONE dall'Accademia Pizzaioli, che saranno validi su tutto il territorio nazionale, ed anche all'estero.

Destinatari

Il corso è indirizzato a tutti coloro che decidono di imparare un mestiere che non conosce disoccupazione e che gli permetterà di lavorare subito.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Pizzaiolo
Centro di Formazione Professionale DAFOR
Campus e sedi: Centro di Formazione Professionale DAFOR
Centro di Formazione Professionale DAFOR
Via E. Montale 1 84091 Battipaglia (Salerno)
Richiesta informazioni
X