Corso Professionale 3d Studio Max

Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Istituto Volta
Corso Professionale 3d Studio Max
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Corso di 3D Studio Max

Il Corso insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering fotorealistici ottenute con il software 3DS MAX. Con la grafica tridimensionale è possibile ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale, per poterne così ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche fotorealistiche o contributi video animati, il software 3DS MAX risulta particolarmente utile nelle seguenti applicazioni: progettazione architettonica; impatto ambientale; design di oggetti, realizzazione di scenografie virtuali.


Colloqui di lavoro

Al termine del corso, una volta sostenuto l'esame di certificazione finale, non abbandoniamo i nostri allievi, anzi, li accompagniamo e li aiutiamo in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

La Consulenza di Carriera prevede, infatti, sia un'attività formativa, sia dei veri e propri colloqui di lavoro da sostenere presso aziende del settore. L'Istituto Volta, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali, riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da parte di aziende del settore dell'information technology.


Certificazione e Garanzia di profitto

Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione AUTODESK 3DS MAX PROFESSIONAL, riconosciuta in 160 paesi, che sarà garanzia della tua professionalità. L'Istituto Volta, in qualità di Autodesk Training Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati.

Qualora il partecipante, non dovesse superare l'esame di certificazione finale, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO

Programma

Moduli didattici

Fondamenti
Tecniche 3D
Cineprese e luci
I Materiali
Tecniche di animazione 3D Avanzata
Effetti speciali e Rendering avanzato

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Corso Professionale 3d Studio Max
Istituto Volta
Campus e sedi: Istituto Volta
Istituto Volta
Bari, Catania, Napoli, Milano, Roma (Bari)
Richiesta informazioni
X