Corso professionale di lingua commerciale

SCUOLA LEONARDO DA VINCI - Firenze

Corso
In aula
  • Firenze
consultare il prezzo

Descrizione

Date di inizio corso: ogni Lunedi

I corsi professionali sono costituiti quotidianamente da 4 lezioni di Corso Intensivo più 2 lezioni private che riguardano l'ambito professionale scelto dallo studente.

Tutti i corsi professionali richiedono una conoscenza intermedia della lingua italiana. Vi preghiamo di contattarci se desiderate un programma dettagliato.

Riconosciuto come "Bildungsurlaub".



Questo corso è composto da 4 lezioni del corso intensivo di lingua italiana più 2 lezioni private di lingua commerciale al giorno ed è particolarmente adatto a chi necessiti utilizzare la lingua del commercio per motivi professionali.



Il programma delle lezioni private è centrato sul linguaggio italiano del commercio e si prefigge di fornire agli studenti il vocabolario di base e le espressioni professionali di uso frequente.



Sotto la guida di un insegnante specializzato si affrontano diversi temi con l'ausilio di manuali utilizzati nelle scuole di commercio italiane, ma anche attraverso l'analisi di lettere, di documenti e di articoli inerenti al commercio.

Dopo avere identificato il vocabolario tecnico e le espressioni di base, lo studente apprenderà e praticherà queste strutture attraverso esercizi mirati e discussioni tematiche.



Su richiesta è possibile organizzare visite guidate presso  aziende il cui ambito commerciale è di interesse dello studente.

Destinatari

Il corso è aperto agli studenti con una competenza intermedia della lingua italiana.

Durata

minimo 2 settimane
Lezioni: 6 al giorno, 30 a settimana

Sì, mi interessa

conoscere tutti i dettagli, prezzi, borse di studio, date e posti disponibili

Corso professionale di lingua commerciale

Per completare la richiesta deve accettare la politica sulla privacy
Inviando questo modulo accetti di ricevere regolarmente informazioni da Educaweb relative a questi corsi.
Ti raccomandiamo anche questi corsi

Corso professionale di lingua commerciale