Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Incrementare  la  produttività  del  proprio  albergo attraverso la motivazione alla vendita e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori. Recuperare l'efficienza e l'efficacia operativa mantenendo l'eccellenza della qualità del servizio e di conseguenza la massima soddisfazione dell'Ospite, contribuendo al contempo al raggiungimento di risultati aziendali importanti ed al successo della propria impresa alberghiera e ristorativa.

Programma

  • I Trend del Mercato Ricettivo
  • Il Marketing Interno: Le "Leve"                                               
  • Gestire la "Soddisfazione del Cliente"                                        
  • Il Comportamento                                            
  • La Comunicazione Efficace                                                
  • La Vendita Diretta al Ricevimento
  • La Vendita Indiretta
  • La Gestione dei Reclami in chiave evoluta
  • L'Utilizzo delle Tecniche nella pratica operativa

Destinatari

Il percorso formativo è destinato alla riqualificazione del Personale Operativo delle Aziende Ricettive in quanto co-responsabile dei risultati e della profittabilità dell'azienda.

Test di ingresso

Italiano

Metodologia

L'attività didattica, fortemente interattiva, è profondamente calata nella realtà operativa.
Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento
Sciaky Europe
Campus e sedi: Sciaky Europe
Sciaky Europe
Via Marcona 24 20129 Milano
Richiesta informazioni
X