Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento

Corso
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Descrizione

Incrementare  la  produttività  del  proprio  albergo attraverso la motivazione alla vendita e lo sviluppo professionale dei propri collaboratori. Recuperare l'efficienza e l'efficacia operativa mantenendo l'eccellenza della qualità del servizio e di conseguenza la massima soddisfazione dell'Ospite, contribuendo al contempo al raggiungimento di risultati aziendali importanti ed al successo della propria impresa alberghiera e ristorativa.

Programma

  • I Trend del Mercato Ricettivo
  • Il Marketing Interno: Le "Leve"                                               
  • Gestire la "Soddisfazione del Cliente"                                        
  • Il Comportamento                                            
  • La Comunicazione Efficace                                                
  • La Vendita Diretta al Ricevimento
  • La Vendita Indiretta
  • La Gestione dei Reclami in chiave evoluta
  • L'Utilizzo delle Tecniche nella pratica operativa

Destinatari

Il percorso formativo è destinato alla riqualificazione del Personale Operativo delle Aziende Ricettive in quanto co-responsabile dei risultati e della profittabilità dell'azienda.

Test di ingresso

Italiano

Metodologia

L'attività didattica, fortemente interattiva, è profondamente calata nella realtà operativa.
Corso di qualità integrata per incrementare la vendita al ricevimento
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