SOCIAL NETWORK: l'importante è esserci...?

Conosci il prezzo
Informati sulle condizioni
Richiesta informazioni
SOCIAL NETWORK: l'importante è esserci...?
Richiesta informazioni
Corso
In aula
Conosci il prezzo

Descrizione

Nell'attuale contesto di mercato, una gestione strategica della brand reputation è per l'impresa un imperativo imprescindibile.
Il corso parte dall'esigenza di aiutare ogni tipologia di struttura ad acquisire autonomia imparando a sfruttare i Social Network e poter quindi allargare la propria clientela.


La metodologia didattica adottata è basata su un'alternanza di spiegazioni teoriche, simulazioni, esempi pratici ed esercitazioni. I punti chiave del programma sono affrontati attraverso analisi di siti web, pagine dei social network e casi di successo, per una concreta applicabilità in azienda dei contenuti appresi.

Programma

- Non autocelebrarti - Be Social: Facebook, Twitter... hanno milioni di utenti alla continua ricerca di emozioni da condividere. Impara come realizzare contenuti di valore e trasformare i tuoi amici in "starnutitori" del tuo brandGruppi e Fanpage: qual è il modo migliore per comunicare l'hotel?
- Strategie pratiche: cosa, come e quando scrivere per i tuoi fan in modo da creare engagement e non essere presi per "spammers"

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Durata

8 ore

Prezzo

Conosci il prezzo
Euro 100.00

Professori

Pietro Menconi Application Developer, Database Administrator, Project Manager
SOCIAL NETWORK: l'importante è esserci...?
ISCOM BOLOGNA
Campus e sedi: ISCOM BOLOGNA
ASCOM BOLOGNA
Via Cesare Gnudi, 5 (Zona Fiera) 40127 Bologna
Richiesta informazioni
X