Corso di Solidworks

1018 Persone stanno visitando questo corso
Conosci il prezzo
Richiesta informazioni
Job Formazione
Corso di Solidworks
Richiesta informazioni
Corso
On-line
Conosci il prezzo

Descrizione

Il <b>corso Solidworks</b> è rivolto a chi come te intende formarsi sulle più moderne tecniche di progettazione tridimensionale parametrica


Diventa un esperto di SolidWorks.

Se sei qui è perché punti in alto.

Miri all'ottimo, vuoi specializzarti, accrescendo le tue competenze. Questo è uno strumento di formazione che può garantirtelo. È innovativo, agile, certificato. E, soprattutto, accessibile a tutti.


È questo il tuo corso di Solidworks!

01 Le Basi
L'ambiente di lavoro, prendere dimestichezza con l'interfaccia grafica.
Muovere i primi passi e procedere alla prima configurazione. Con Solidworks, si parte da qui..

02 Il Metodo
Creare, attraverso progettazione sviluppo, sulla base di un'idea e di un progetto iniziale. Il bottom-up e la trasposizione dei particolari in un progetto d'assieme. Passo dopo passo, seguiti attentamente dal docente.

03 Progetto
La tua idea che prende corpo e diventa 3D. Solidworks ti permette di costruire, passo dopo passo e seguiti attentamente dal docente, il tuo progetto. Senza trascurare risvolti e manipolazione grafica con la zooming e il paning.

04 Prototipo
Verificare aspetto, idoneità e prestazioni nello sviluppo reale. Passi intermedi prima del completamento definitivo del tuo progetto. Una fase molto delicata alla quale, in questo corso, verrà dedicata molta attenzione dal nostro docente.

Programma

Il programma del corso

PRE-REQUISITI
Non veder l'ora di acquisire nuove competenze.

SOFTWARE USATI
SolidWorks.

ALCUNI ARGOMENTI
Dall'interfaccia grafica, a tutti i trucchi della progettazione 3D. Dalle configurazioni manuali e tramite foglio di calcolo, fino alle metodologie, al nascondimento e allo spostamento delle parti.

Un percorso ricco ed articolato sulla strada della tua specializzazione. La professionalità della nostra guida al tuo servizio. Dall'idea, fino alla realizzazione definitiva del tuo progetto.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Campus e sedi: Job Formazione
Job Formazione
Via Francesco De Sanctis, 24 83100 (Avellino)
Richiesta informazioni
X