Corso di TAT (Thematic Apperception Test)

1129 Persone stanno visitando questo corso
Prezzo 190 €
Richiesta informazioni
Corso di TAT (Thematic Apperception Test)
Richiesta informazioni
Formazione continua
Ufficiale / Omologato
On-line
Prezzo 190 €

Descrizione

Il corso di formazione, interamente on-line, è rivolto alla conoscenza, somministrazione e interpretazione  del TAT (Thematic Apperception Test), un test di personalità di tipo proiettivo, che fa parte della categoria dei metodi tematici costruttivi, utilizzato in psicologia per l'indagine della personalità Il Test è prevalentemente utilizzato in ambito clinico ed in ambito forense.

Programma

Il programma  del corso offre fornisce strumenti utili per l'individuazione delle dipendenze da web. Intende proporsi come un'introduzione teorica e pratica in materia di nuove dipendenze patologiche (cyber sex addiction, shopping compulsivo, gioco d'azzardo patologico, etc.) e come propulsore di nuove iniziative terapeutiche, preventive ed educative.

Destinatari

l corso è rivolto a Psicologi iscritti all'Ordine, laureati in Psicologia, almeno triennalisti, e laureandi in Psicologia afferenti al Vecchio Ordinamento.

¿Necesitas información sobre cursos? Llámanos al 900 293 573

Llamada gratuita de lunes a viernes de 9h a 20h

Metodologia

Studio individuale con il supporto di materiali didattici appositamente realizzati;Sessioni di condivisione di informazioni attraverso il forum online;Esercitazioni ed analisi di case study

Durata

3 settimane

Titolo ottenuto

Rilascio di Attestato di Formazione e crediti ECM
Corso di TAT (Thematic Apperception Test)
Obiettivi Psicologia srl
Campus e sedi: Obiettivi Psicologia srl
Obiettivi Psicologia srl
via Castel Colonna 34 00189 Roma
Richiesta informazioni
X