Descrizione del centro

OPsonline.it fornisce supporto, informazioni e servizi di qualità a studenti, laureati, professionisti della Psicologia e scienze affini.
Nata nel maggio del 2001, OPsonline.it è la web community leader in Italia nell'ambito delle discipline psicologo-sociali. Ad oggi OPsonline.it risulta essere tra i primi 900 siti web in Italia (fonte Alexa) ed uno dei principali punti di riferimento in Italia per la Psicologia (396.000 visitatori e 2.900.000 pagine viste al mese [fonte Google Analytics]; ed una media di oltre 2.500 nuovi iscritti al mese).

Inviamo la nostra newsletter settimanale a 164846 persone, tenendo aggiornati gli iscritti su tutte le novità riguardanti l'università, il mondo del lavoro, la professione e sugli sviluppi più recenti della Psicologia e delle principali scienze affini.

Obiettivo Psicologia srl progetta e realizza interventi formativi altamente professionalizzanti nel campo delle discipline psicologico-sociali; gestisce inoltre, attraverso un team di esperti, diverse tipologie di attività e servizi innovativi nel campo dell'eLearning e delle web community rivolti alle organizzazioni.

Campus e sedi

Obiettivi Psicologia srl
via Castel Colonna 34 00189 Roma

Altri centri che ti possono interessare

Obiettivi Psicologia srl
X